Brand Herzog tradizionale: Camping Fornitor riferisce il fallimento!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Herzog GmbH in Kirchheim Am Neckar riferisce il fallimento. Le ragioni sono la pandemia di corona, l'aumento dei prezzi delle materie prime e un calo delle vendite.

Herzog GmbH in Kirchheim am Neckar meldet Insolvenz an. Gründe sind Corona-Pandemie, gestiegene Rohstoffpreise und Umsatzrückgang.
Herzog GmbH in Kirchheim Am Neckar riferisce il fallimento. Le ragioni sono la pandemia di corona, l'aumento dei prezzi delle materie prime e un calo delle vendite.

Brand Herzog tradizionale: Camping Fornitor riferisce il fallimento!

der Herzog GmbH & Co. KG, una società tradizionale di Kirchheim Am Neckar, ha presentato istanza di fallimento. Fondata nel 1902 da Friedrich Herzog, la società è conosciuta come uno dei principali produttori di roulotte e motori ausidici in Europa. Originariamente specializzato nella produzione di soffitti e zaini per cavalli, Herzog si è concentrato con successo sulle attrezzature da campeggio nel corso degli anni e fornisce clienti in tutta Europa. Circa 60 dipendenti stanno attualmente lavorando nell'azienda, il cui spazio di produzione è di 16.000 metri quadrati su cui vengono prodotte anche attrezzature da campeggio, trekking e esterni.

Il fallimento era necessario a causa dei considerevoli effetti economici della pandemia di Corona, che ha anche portato a un calo delle vendite a Herzog. Durante i blocchi, molti clienti non potevano viaggiare, il che ha influenzato in modo significativo la domanda. Inoltre, ci sono maggiori prezzi delle materie prime e crisi geopolitiche che aumentano i costi materiali. Nonostante queste circostanze difficili, la società rimane in grado di recitare: la produzione e la vendita continuano a funzionare e i clienti possono continuare a ordinare dal negozio online, come Ruhr24 riferito.

l'amministratore di insolvenza e i piani di ristrutturazione

Holger Blümle dello studio legale di Schultze & Braun è stato schierato come amministratore di insolvenza e consulta l'amministratore delegato Erich Eugen Herzog e altri consulenti per sviluppare un piano di ristrutturazione. L'obiettivo è rendere sostenibile Herzog GmbH e ricevere il maggior numero possibile di posti di lavoro. I dipendenti sono già stati informati della situazione attuale; I tuoi stipendi sono garantiti per i prossimi tre mesi sul denaro fallimentare. Al momento, 30 dipendenti sono ancora impiegati nell'azienda-un segno che la società continua a lavorare in un futuro stabile nonostante le sfide, come

La società risale a una lunga storia caratterizzata da un cambio di generazione. Negli anni '30, il figlio del fondatore ha ampliato la gamma e ha aggiunto una pianificazione e tende di grandi dimensioni. Nel 1958 Erich Herzog Senior rilevò la gestione dell'azienda, che portò a un'ulteriore espansione del programma di prodotti con tende da sole per roulotte e camper. La società ha plasmato questa tradizione fino ad oggi e l'ha resa un fornitore importante nel settore del campeggio.

Le sfide che Herzog GmbH & Co. KG è ora in piedi non sono facili, ma la società dovrebbe presto tornare in rotta e continuare a offrire i molti clienti fedeli.