Cadavere sul Tauber: ritrovato 79enne scomparso!
A Bad Mergentheim è stato ritrovato il cadavere sulle rive del Tauber, presumibilmente quello di un 79enne scomparso. Le indagini sono in corso.

Cadavere sul Tauber: ritrovato 79enne scomparso!
Venerdì mattina è stato scoperto un cadavere sulle rive del Tauber a Bad Mergentheim. Un testimone attento ha informato la polizia intorno alle 9:00 dopo aver notato il corpo vicino al ponte Tauber. Dalle prime indagini della polizia sembra che si tratti di un uomo di 79 anni scomparso da venerdì scorso. Negli ultimi giorni la polizia ha intensificato le ricerche del pensionato, utilizzando tra l'altro droni, elicotteri, cavalli della polizia e cani da ricerca, dopo che era scomparso da circa una settimana. Finora non ci sono prove di un gioco scorretto; Tuttavia, le indagini sulla causa esatta della morte sono ancora in corso.
La situazione è monitorata attentamente dalle autorità poiché la tragedia dell'incidente colpisce anche l'ambiente locale. Il 2 luglio la polizia ha annunciato che le ricerche dell'uomo sarebbero state intensificate, indicando l'interesse pubblico per il caso. La scoperta del corpo ha dato un'altra svolta a questa triste storia. Al pubblico è stato chiesto di prestare particolare attenzione e di segnalare informazioni se qualcuno avesse notato qualcosa di insolito.
Sospetti danni materiali a Weikersheim
Allo stesso tempo, venerdì notte a Weikersheim si sono verificati incidenti notevoli che hanno tenuto impegnata anche la polizia. Danneggiati i pneumatici di almeno 40 veicoli parcheggiati. Le prime segnalazioni sono arrivate alla polizia intorno alle 5.30. Gli agenti hanno potuto trovare altri pneumatici danneggiati nel parcheggio “Heiliges Wöhr”, nonché in August-Laukhuff-Straße e Hauptstraße. Secondo i primi accertamenti gli pneumatici potrebbero essere stati tagliati con un oggetto appuntito.
I testimoni che potrebbero sapere qualcosa su questo presunto danno alla proprietà sono invitati a contattare la stazione di polizia di Weikersheim al numero 07934 9947. Questi incidenti fanno luce sulla situazione della sicurezza nella regione e dimostrano che la polizia sta rispondendo attivamente a potenziali minacce.
Sebbene i due eventi di Bad Mergentheim e Weikersheim siano di natura diversa, hanno comunque un impatto sulla sicurezza della comunità e sul senso di comunità. Resta da sperare che le indagini possano portare rapidamente a fare chiarezza e che i cittadini continuino a sentirsi sicuri.