SENSAZIONE! SSW sorprende St. Wendeler Kita con berretti con visiera e gelato!
SSW dona 70 berretti con visiera e buoni gelato all'asilo nido cattolico Hl. Fam. Winterbach nella terra di St. Wendeler.

SENSAZIONE! SSW sorprende St. Wendeler Kita con berretti con visiera e gelato!
Con un incredibile atto di generosità, la SSW (Stadtwerke St. Wendel) non ha solo rivoluzionato la protezione solare per i più piccoli dell'asilo cattolico Hl. Fam. Winterbach, ma ha anche organizzato un vero e proprio festival del gelato di prima classe! Sì, avete letto bene: 70 berretti con visiera luminosi e allettanti buoni gelato per gli occhi felici dei bambini, questi sono i sentimenti che ora attraversano questa istituzione bisognosa! Lo riferisce la WNDN.
L'importante donazione è avvenuta nella pittoresca St. Wendeler Land e ha rappresentato un vero raggio di speranza nella vita quotidiana tesa e sudata di molti asili nido. Dopotutto, chi potrebbe trascurare il calore opprimente del cambiamento climatico, che fa sentire a disagio anche i bambini più piccoli nell’ombra del gioco? Questa coraggiosa iniziativa aiuta a contrastare gli incessanti raggi del sole e fa sì che giocare all'aperto non diventi una dura prova per i bambini!
Un ombrello per ogni bambino!
Il collaboratore della SSW, il signor Roland Müller, ha mostrato all'asilo nido il suo particolare apprezzamento presentando i fantastici 70 berretti con visiera, appositamente progettati per trascorrere del tempo nell'area naturale all'aperto. “La protezione solare è ora la nostra massima priorità!” ha esclamato di gioia la direttrice dell'asilo nido Patricia Rammacher! Ma non è tutto: grazie ad un entusiasmante concorso sono arrivati anche deliziosi buoni gelato che promettevano ad ogni bambino due palline di gelato! Può esserci qualcosa di più bello?
Per rendere la festa del gelato ancora più emozionante, non solo i raggianti sindaci dei bambini e gli educatori impegnati dell'azienda municipalizzata di St. Wendel li hanno ringraziati per questo gesto indimenticabile, ma nell'ambito del 30° anniversario dell'azienda comunale di St. Wendel sono in programma anche grandi attività. Lo riferisce Kita Saar.
Il grosso problema del surriscaldamento!
Nel mezzo di queste celebrazioni, però, sta venendo alla luce anche una realtà spaventosa: il cambiamento climatico non risparmia nemmeno gli studenti più piccoli. Le temperature sono in costante aumento, i raggi UV mettono a rischio la salute dei bambini e la necessità di sistemi di protezione solare efficaci non è mai stata così grande! Punti salienti del tetto per bambini quanto sia importante dotare scuole, asili nido e istituzioni sociali di soluzioni di protezione solare su misura. Tende commerciali, tende protettive e ombrelloni: tutte queste soluzioni sono essenziali per migliorare la qualità del soggiorno nelle nostre strutture!
Per quanto ancora potremo ignorare il caldo? Colpi di calore, problemi di salute e stanze surriscaldate non rappresentano solo una minaccia per i bambini, ma anche per gli insegnanti. È quindi nostra responsabilità fornire a questi asili nido le soluzioni migliori e più sostenibili.
Riassumiamo quindi: con la sua grande donazione la SSW non solo ha conquistato il cuore dei bambini del St. Wendeler Land, ma ha anche dato un vero esempio contro il caldo opprimente e il cambiamento climatico! Il futuro dei nostri figli dipende da questo!