Iniziata la campagna di Natale: 4000 euro per i progetti di aiuto a Kirchheim!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Markus Schaaf ha donato 4.000 euro per progetti locali a Kirchheim am Neckar. La campagna di Natale sostiene chi è nel bisogno.

Markus Schaaf übergab in Kirchheim am Neckar 4000 Euro für lokale Projekte. Die Weihnachtsaktion unterstützt Bedürftige.
Markus Schaaf ha donato 4.000 euro per progetti locali a Kirchheim am Neckar. La campagna di Natale sostiene chi è nel bisogno.

Iniziata la campagna di Natale: 4000 euro per i progetti di aiuto a Kirchheim!

I preparativi per il contemplativo periodo natalizio sono in pieno svolgimento. Markus Schaaf, portavoce del consiglio direttivo della Volksbank Mittlerer Neckar, ha consegnato oggi al Teckbote un assegno simbolico di donazione di 4.000 euro. Questa donazione va alla campagna natalizia di Teckboten, che mira ad aiutare le persone bisognose della regione. Il periodo natalizio è spesso descritto come un momento di donazioni e beneficenza, ed è esattamente ciò che questa campagna intende esprimere. Le donazioni sostengono numerosi progetti locali che svolgono un ruolo importante nella comunità.

Tra i progetti sostenuti c'è la DRK Preparedness Kirchheim, che necessita urgentemente di un nuovo veicolo logistico per circa 50 membri volontari. Della donazione beneficia anche Lebenshilfe Kirchheim, che intende acquistare attrezzature da gioco all'aperto senza barriere per l'asilo inclusivo Carl Weber, che accoglie 35 bambini con e senza disabilità. Inoltre l'asilo nido di Kirchheim sta progettando una nuova offerta di gruppo per l'auto-responsabilizzazione per persone con malattie mentali.

Importanza del sostegno locale

Ulrich Gottlieb, editore di Teckboten, sottolinea l'importanza del sostegno finanziario della Volksbank. Questa ha una lunga tradizione nel sostenere progetti di beneficenza locali. In questo modo le donazioni raggiungono i destinatari direttamente e senza deviazioni. Inoltre, il reporting locale a Teckboten aiuta ad attrarre più volontari per le istituzioni coinvolte. Ogni anno la Volksbank sostiene progetti con un volume di donazioni di circa 470.000 euro e continuerà a sostenere finanziariamente la campagna natalizia di Teckboten anche in futuro.

Per chi volesse anche aiutare sono stati attivati ​​i conti bonifico bancario:

  • Kreissparkasse Esslingen-Nürtingen: IBAN: DE35 6115 0020 0048 3333 44, BIC: ESSLDE66XXX
  • Volksbank Mittlerer Neckar: IBAN: DE66 6129 0120 0304 7770 05, BIC: GENODES1NUE

Il problema dei virus informatici e dei malware emerge su un argomento completamente diverso. Una delle minacce attuali è il virus minerd.exe, noto come Cryptominer Malware. Questo tipo di malware utilizza le risorse dei dispositivi informatici per generare criptovalute per i criminali informatici. Spesso, il software interessato mostra sintomi quali rallentamenti del computer, blocchi occasionali o attività costante della ventola di raffreddamento. Ulteriori dettagli su questa minaccia e le istruzioni complete per la rimozione sono disponibili di seguito SensorTechForum trovare.

Allo stesso tempo, ci sono sfide frequenti anche nel campo delle soluzioni software, come OneDrive in Microsoft. Per risolvere le difficoltà di accesso, Microsoft consiglia di controllare le impostazioni del proxy e del firewall. Si consiglia inoltre di disinstallare il client di sincronizzazione di OneDrive e ripristinare le impostazioni dell'app. Normalmente l'accesso a OneDrive può essere ripristinato senza problemi utilizzando vari passaggi descritti in dettaglio nella community. Se vuoi saperne di più puoi trovare informazioni a riguardo Risposte Microsoft.