L'Hohenhaslach sale al quinto posto – emozionante campionato distrettuale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Bönnigheim trionfa nella serie A3: gol, cronistoria della partita e commenti dell'allenatore del 17 settembre 2025 nell'attuale resoconto della partita.

Bönnigheim triumphiert in der Kreisliga A3: Tore, Spielverlauf und Trainerkommentare vom 17.09.2025 im aktuellen Spielbericht.
Il Bönnigheim trionfa nella serie A3: gol, cronistoria della partita e commenti dell'allenatore del 17 settembre 2025 nell'attuale resoconto della partita.

L'Hohenhaslach sale al quinto posto – emozionante campionato distrettuale!

Lo scorso fine settimana l'SG Hohenhaslach/Freudental ha ottenuto un'importante vittoria nel campionato di calcio distrettuale A3 ed è salito al quinto posto in classifica. L'allenatore Marco Bärschneider ha elogiato la sua squadra, che con gol nel primo tempo ha chiaramente gettato le basi per il successo.

Nella partita contro l'FC Enzweihingen, Philipp Oehler ha segnato al 24' e Jonas Neuffer al 27' portando la squadra in vantaggio per 2-0. I due marcatori sono stati sostituiti poco dopo l'intervallo per essere sostituiti da giocatori freschi. Gli Hohenhaslachers hanno continuato a dominare nel secondo tempo, con ulteriori gol di Kai Schopper (71'), Marcel Göttfert (85') e Finn Schopper (88'), che aveva anche segnato un gol in una partita per la seconda squadra.

Tensione in campionato

In seguito alla sconfitta, l'Enzweihingen è scivolato in zona retrocessione ed è stato sottoposto a una pressione crescente. L'SG Hohenhaslach/Freudental, invece, è in crescita dopo un inizio di stagione contrastato con prestazioni recentemente altalenanti. La squadra aveva già subito un deludente 2:5 l'8 settembre contro l'SpVgg Bissingen, dove era temporaneamente in vantaggio per 2:0, ma ha perso il filo. Questa esperienza ora l'ha apparentemente rafforzata.

In un'altra partita del campionato distrettuale A3, il TSV Kleinlattbach ha battuto l'FV Kirchheim 3-0. L'allenatore Markus Martenka ha sottolineato l'importanza di una forte fase iniziale, che abbia dato alla sua squadra la necessaria fiducia in se stessi. Lukas Strauß ha segnato il primo gol, seguito dai gol di Harun Beldek e Serif Ciftci.

Più risultati

In un emozionante duello, Hellas 94 Bietigheim e Spvgg Bissingen hanno pareggiato 2-2. Bissingen inizialmente passa in vantaggio con Luca Widmann, mentre Dani da Silva e Adriano Aniello pareggiano per Bietigheim. Alla fine Bilal Bitmez è riuscito a pareggiare nuovamente per Bissingen. Questa partita illustra le sorprese che accadono sempre in questo campionato.

La prossima sfida per l'SG Hohenhaslach/Freudental è domenica prossima. I giocatori sono determinati a sfruttare le buone prestazioni e a consolidare ulteriormente la loro posizione in campionato. Bärschneider ringrazia anche i fedeli spettatori per il loro sostegno, che hanno sostenuto la sua squadra nelle fasi difficili.

I tifosi della lega distrettuale A3 possono aspettarsi una stagione emozionante in cui le squadre lotteranno per ogni punto fino alla fine. Soprattutto gli Hohenhaslacher hanno dimostrato con le loro recenti prestazioni che devono essere presi sul serio in questo campionato.

Per maggiori informazioni sulle squadre e sui risultati visitate le pagine di Giornale di Bietigheim E Trovaglocal.