Bad Mergentheim celebra i nuovi cittadini: Udo Glatthaar ti invita al festival della città!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il sindaco Udo Glatthaar accoglie i nuovi cittadini di Bad Mergentheim al City Festival; Approfondimenti nella vita della comunità e progetti futuri.

Oberbürgermeister Udo Glatthaar begrüßt Neubürger in Bad Mergentheim beim Stadtfest; Einblicke in Gemeindeleben und zukünftige Projekte.
Il sindaco Udo Glatthaar accoglie i nuovi cittadini di Bad Mergentheim al City Festival; Approfondimenti nella vita della comunità e progetti futuri.

Bad Mergentheim celebra i nuovi cittadini: Udo Glatthaar ti invita al festival della città!

Il sindaco Udo Glatthaar ha dato il benvenuto a nuovi cittadini lo scorso fine settimana come parte del City Festival a Bad Mergentheim. Questo solenne evento si è svolto in un quadro festivo e ha offerto a circa 70 nuovi residenti l'opportunità di conoscere la loro nuova casa. Nel suo discorso, Glatthaar ha sottolineato che Bad Mergentheim era una città tradizionale, in crescita e cosmopolita. Main-echo riferisce che la reception è parte degli sforzi per integrare attivamente i nuovi cittadini nella comunità.

L'evento è stato accompagnato da un'esibizione musicale dal giocatore di Harp Luise Esther Bill, che è apparso come ambasciatore per la scuola di musica giovanile della città. Inoltre, i nuovi cittadini hanno ricevuto una visione della vita della comunità da Ulrich Horch-Enzian e pastore Thomas Frey. Rappresentavano sia il protestante che la parrocchia cattolica della città.

eventi e progetti

Gli argomenti dell'indirizzo includevano importanti progetti urbani come la ristrutturazione della città e il prossimo sviluppo dello State Garden Show. I capelli lisci hanno incoraggiato i nuovi cittadini a non irritare dai cantieri, ma a partecipare attivamente a rendere la città più futura e vale la pena vivere. Dopo l'accoglienza ufficiale, i nuovi cittadini sono stati invitati a un tour della città che dovrebbe avvicinare molti aspetti interessanti e caratteristiche speciali di Bad Mergentheim.

Un totale di 1465 persone si sono trasferite a Bad Mergentheim l'anno scorso, tra cui 1238 adulti e 227 bambini. Ciò dimostra la continua crescita della città. L'organizzazione dell'accoglienza era nelle mani di Gudrun Ruck e il suo team dell'ufficio dei cittadini e del registro. Le istituzioni presenti come l'amministrazione spa, la Solymar Theme, la biblioteca della città e molti altri hanno contribuito all'atmosfera positiva e allo scambio tra i nuovi cittadini e la città, come .

Con il prossimo evento, "Live in the Castle", che si svolgerà il fine settimana successivo, Bad Mergentheim continua la sua tradizione per promuovere una vita di città attiva e culturalmente ricca. La città prevede di continuare a offrire numerosi eventi al fine di fare rete i cittadini e promuovere un sentimento congiunto.