Dramma calcistico nella regione: Frickenhausen festeggia la vittoria per 6-1!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 2 giugno 2025 Heiningen è scesa al quinto posto. Köngen e Plochingen hanno brillato in partite emozionanti. Risultati e highlights qui.

Am 2. Juni 2025 fiel Heiningen auf Rang fünf zurück. In packenden Spielen glänzten Köngen und Plochingen. Ergebnisse und Highlights hier.
Il 2 giugno 2025 Heiningen è scesa al quinto posto. Köngen e Plochingen hanno brillato in partite emozionanti. Risultati e highlights qui.

Dramma calcistico nella regione: Frickenhausen festeggia la vittoria per 6-1!

Il 2 giugno 2025 si sono svolti nuovamente incontri entusiasmanti nei campionati di calcio dilettantistici, che hanno avuto un'influenza decisiva sull'andamento della stagione. Particolarmente degna di nota è stata la partita tra TSV Köngen e Türkspor. Qui Köngen è riuscito subito a passare in vantaggio grazie ad un gol in apertura di Toni Panne al 2'. Ma il Türkspor non si lascia intimidire e pareggia al 12' con un calcio di rigore di Alperen Kidik. Questa apertura ha portato ad una partita frenetica in cui Max Schlotterbeck ha segnato ancora per Köngen al 22' con un colpo di testa su calcio d'angolo, portando il 2-1.

La squadra di Köngen ha mantenuto il dominio ed è salita sul 4-1 grazie a Domenic Brück (36esimo) e un altro gol di Schlotterbeck (56esimo). Questa prestazione dimostra che il TSV Köngen resta sulla buona strada per avanzare in classifica. Il Plochingen si è distinto anche in un'altra partita, portandosi in vantaggio per 2-0 con i gol di Stefan Padberg (14°) e Patrick Warth (21°) prima che Berkheim riuscisse a pareggiare al 29' con Alexandros Dallas.

Partite emozionanti in campionato

Nella partita tra Eislingen e Catania, il vantaggio iniziale di Eislingen con Renner (1°), Cseri (4°, 8°) e Hodzic (18°) ha assicurato un comodo vantaggio per 4-0. Il Catania però non si lascia abbattere e riduce il disavanzo con i gol di Potenza (37°) e Trumino (47°, 65°). Nell'emozionante fase finale l'Eislingen ha potuto fare affidamento su Salih Egrlic, che al 90' si è assicurato la vittoria.

Anche la partita tra Geislingen e Oberboihingen ha offerto molta azione. Bastian Jani ha portato Geislingen in vantaggio con un calcio di rigore al 6 ', prima che Marvin Schweizer pareggiasse per Oberboihingen al 21'. Jani è riuscito a riportare la sua squadra in vantaggio nel secondo tempo (61°), seguito da Marvin Herbinger, che ha segnato altri due gol al 63° e all'86° minuto. Oberboihingen è riuscito a segnare un gol di consolazione nei minuti di recupero con Steffen Honigmann (90esimo), ma la partita è finita chiaramente per Geislingen.

Frickenhausen travolge la concorrenza

Un altro risultato notevole è arrivato da Frickenhausen, che ha sconfitto Deizisau 6-1. Darius Stehling è stato il giocatore eccezionale della partita, segnando due gol (47°, 73°) e gettando le basi per la netta vittoria. Anche Yannik Kynast (50°) e Sergio Portale (60°) hanno segnato più volte, mentre Nick Hamann ha segnato il gol di consolazione per Deizisau all'80'.

La partita tra VfL Kirchheim e TSV Jesingen si è conclusa senza reti con il punteggio di 0-0. Salach è riuscito a passare in vantaggio con un gol di Jonas Herbst al 16', che è stato pareggiato da Berk Baybüyük (24esimo). Un rigore di David Govorušić al 73' ha regalato a Salach una vittoria per 2-1, che rimarrà entusiasmante nelle prossime settimane.

Il tavolo rimane vicino. Heiningen è sceso al quinto posto dopo gli ultimi risultati e le squadre continuano a lottare per punti importanti nella battaglia per la promozione. Per informazioni dettagliate sui risultati e sulla classifica vale la pena dare un'occhiata a Kicker, che copre tutte le partite in modo completo.

Per ulteriori approfondimenti e sviluppi attuali del calcio dilettantistico nella regione, rimandiamo alla segnalazione su Fupa.