Novità su Apple TV+: serie e film emozionanti a giugno 2025!
Owen Wilson è il protagonista della nuova serie comica Stick su Apple TV+, in anteprima il 4 giugno 2025. Scopri contenuti entusiasmanti!

Novità su Apple TV+: serie e film emozionanti a giugno 2025!
Apple ha lanciato la sua piattaforma di streaming Apple TV+ alla fine del 2019 per competere nel mercato altamente competitivo con fornitori come Netflix e Amazon Prime Video. Il 18 giugno 2025, la società ha rilasciato una serie di nuovi contenuti che arricchiscono ulteriormente il diversificato programma e includono elementi sia comici che thriller.
La serie comica “Stick” è iniziata il 4 giugno con attori di spicco come Owen Wilson e Marc Maron. Si tratta di Pryce Cahill, un golfista fallito che scopre il talento di un golfista diciassettenne. Poco dopo, il 13 giugno, è seguito il thriller “Echo Valley” con Julianne Moore e Sydney Sweeney. Qui una madre cerca di migliorare il suo rapporto con la figlia, che le sta di fronte ricoperta di sangue, creando un colpo di scena emozionante. Oggi, 18 giugno, viene pubblicata la seconda stagione della popolare serie drammatica "The Buccaneers", incentrata sulle donne americane nella Londra del 1870.
Nuovi contenuti e offerte podcast
Gli spettatori possono aspettarsi contenuti più interessanti nella prossima settimana. Il 23 giugno uscirà il podcast “Easy Money: The Charles Ponzi Story”, che mette in luce l’ascesa e la caduta di un artista della truffa. Il 26 giugno uscirà nelle sale il film d'azione “F1” con Brad Pitt, in cui interpreta il ruolo di un ex pilota automobilistico che ritorna in Formula 1. Il 27 giugno terminerà il mese la serie poliziesca “Smoke”, basata su eventi realmente accaduti e che racconta la storia di un agente di polizia e di un investigatore di incendi dolosi.
Prezzi e informazioni sull'abbonamento
Per gli utenti in Germania, l'abbonamento mensile ad Apple TV+ è ora aumentato a 9,99 euro, rispetto a 4,99 euro. L'abbonamento annuale costa ora 99,99 euro, in precedenza 69,99 euro. La novità è che l'abbonamento è offerto gratuitamente per i primi tre mesi quando si acquista un dispositivo Apple. Il servizio è integrato anche negli abbonamenti Apple One ai prezzi di 19,95 euro (privati), 25,95 euro (famiglie) e 34,95 euro (premium). C'è un'offerta speciale per gli studenti, che ottengono l'accesso gratuito con un abbonamento Apple Music (5,99 euro al mese).
Un'altra caratteristica interessante è la possibilità di condividere l'abbonamento con un massimo di cinque membri della famiglia tramite Family Sharing. Inoltre è possibile eseguire fino a sei stream contemporaneamente, il che rende Apple TV+ particolarmente facile da usare. La piattaforma è compatibile con una varietà di dispositivi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, nonché smart TV e streaming box con l'app Apple TV. Gli utenti beneficiano della qualità ad alta definizione, inclusi 4K, HDR e Dolby Atmos, rendendo l'esperienza di streaming ancora più coinvolgente.
Come riporta SPIEGEL, Apple TV+ sta crescendo rapidamente e si sta posizionando come fornitore di produzioni proprie di alta qualità. Titoli famosi come “Ted Lasso”, “The Morning Show” e “See – Empire of the Blind” attirano sempre più spettatori sulla piattaforma.
Ciò significa che Apple TV+ non ha solo la responsabilità di soddisfare le aspettative dei suoi abbonati, ma anche l’opportunità di competere in un mercato sempre più saturo fornendo continuamente contenuti nuovi e di alta qualità. Con i cambiamenti nei prezzi e le nuove produzioni, Apple TV+ potrebbe guadagnare popolarità nella seconda metà del 2025.
Ulteriori informazioni sulla nuova serie e sull'offerta di streaming sono fornite [RND](https://www.rnd.de/medien/apple-tv-im-juni-2025-alle-neuen-serien-im-ueberblick-18-06-2025-UHCESUU5PBHSXL UPKX3SG6LMHI.html?mst_prev_website=rnd&mst_prev_page_id=IKPJZYRFO5DPRDWXBWDQJ762AI&mst_prev_link_type=articolo).