Gli ISPA celebra 30 anni di gemellaggio della città: saldamente nella sala parrocchiale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Sindelfinger Association ISPAS celebra il suo 30 ° anniversario con un festival il 4 luglio. Sii lì nella sala parrocchiale!

Der Sindelfinger Verein Ispas feiert sein 30-jähriges Bestehen mit einem Fest am 4. Juli. Seien Sie dabei im Gemeindesaal!
La Sindelfinger Association ISPAS celebra il suo 30 ° anniversario con un festival il 4 luglio. Sii lì nella sala parrocchiale!

Gli ISPA celebra 30 anni di gemellaggio della città: saldamente nella sala parrocchiale!

La Sindelfinger Association ISPAS (Initiative Cities Partnerships a Sindelfingen) celebra quest'anno il suo trentesimo anniversario. Le celebrazioni si svolgeranno venerdì 4 luglio 2025, alle 19:00 Nella sala parrocchiale della Trinity Church a Bleichmühlestrasse 11. Si terrà prima un incontro generale alle 17:00, che offre uno spazio speciale per i membri del club e le loro preoccupazioni. La presidente dell'associazione, Brigitte Stegmaier, e il sindaco Bernd Vöhringer, parleranno nei loro saluti sull'importanza del gemellaggio della città e dello sviluppo dell'associazione.

Un momento saliente della serata sarà un concerto dell'ensemble Narcissus, che offrirà una selezione di musica salone dall'Ungheria, Francia, Italia e Inghilterra. Inoltre, è invitato un gruppo di danza rinascimentale di Torgau, che arricchirà le celebrazioni con le sue esibizioni. Come cantante, Mario Marino aggiungerà un altro aspetto culturale e manterrà musicalmente gli ospiti. L'evento promette di diventare una serata accogliente nel segno di amicizia internazionale e scambio culturale.

Influenze internazionali in Sindelfingen

Per enfatizzare ulteriormente il talento internazionale di Sindelfingen, l'International Street Festival si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2025. Questo festival offre ai visitatori l'opportunità di godere di una varietà colorata di specialità internazionali, spettacoli di danza e gruppi musicali. Le città partner sono rappresentate con i propri stand e spettacoli, tra cui Corbeil-Essonnes, Chelm, Dronfield, Györ, Schaffhausen, Sondrio e Torgau. Sindelingen.de Sottolinea che l'inizio con una serata di società il 12 giugno alle 6:00. nel municipio.

L'apertura ufficiale del Street Festival si svolge il 13 giugno alle 19:00. Dal sindaco Dr. Bernd Vöhringer e Mario Marino. Oltre alle offerte culinarie, i visitatori possono aspettarsi un programma teatrale con generi come jazz, rock e folklore. I punti salienti speciali sono le apparizioni della band "Fire Fingers" venerdì e della Royal Sonesta Jazz Band sabato e domenica. Inoltre, i concorsi a diverse fermate assicurano un viaggio confortevole.

Va ​​notato che le strade nell'area dell'evento sono bloccate durante il festival. Ai visitatori viene quindi chiesto di non trasportare borse o zaini. Il mercato dei parcheggi sotterranei non potrà nemmeno essere avvicinati. Invece, il mercato settimanale verrà spostato a Vaihinger Strasse il 14 giugno.

Con questi eventi, Sindelfingen dimostra la diversità e le relazioni culturali delle sue città partner, mentre l'Associazione ISPAS ti invita a celebrare le esperienze e gli sviluppi condivisi negli ultimi tre decenni.