Il TSV Weilimdorf vince 5:1 e viene promosso nella lega delle federazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 25 maggio 2025 il TSV Ehningen affronterà l'MTV Stoccarda nella lotta per i punti in classifica. Partite importanti nel campionato nazionale.

TSV Ehningen trifft am 25. Mai 2025 auf MTV Stuttgart im Kampf um Tabellenpunkte. Wichtige Spiele in der Landesliga.
Il 25 maggio 2025 il TSV Ehningen affronterà l'MTV Stoccarda nella lotta per i punti in classifica. Partite importanti nel campionato nazionale.

Il TSV Weilimdorf vince 5:1 e viene promosso nella lega delle federazioni!

Il TSV Weilimdorf ha vinto il titolo iridato e si è così assicurato la promozione nella lega delle federazioni vincendo nettamente 5-1 contro l'FV Löchgau alla 28a giornata della Lega statale di calcio del Württemberg. In questo incontro, avvenuto il 23 maggio 2025, Bastian Joas ha segnato il primo gol per Weilimdorf al 30'. Dopo l'intervallo, Joas ha segnato il 2-0 prima che Erdinc Bozoglu segnasse il gol degli ospiti al 51'. Daniel Baierle (54° minuto), Tamer-Harun Fara (71° minuto) e ancora Bastian Joas (88° minuto) hanno infine assicurato il netto punteggio finale riferisce FUPA.

Weilimdorf ha mostrato una prestazione impressionante in questa stagione e ha evitato categoricamente la retrocessione dell'anno scorso dal campionato della federazione. In precedenza era stato annunciato che quest'anno il club aveva prolungato i contratti con un totale di undici giocatori, tra cui Erdinc Bozoglu, al fine di consolidare la rosa per la prossima stagione e ottenere la promozione riferisce lo Stuttgarter Nachrichten.

I prossimi avversari e la battaglia per la retrocessione

Il 24 maggio 2025, l'SC Geislingen giocherà contro l'FV Spfr Neuhausen, mentre il 25 maggio 2025 offre diverse partite importanti per la competizione diretta nella battaglia per la retrocessione. L'MTV Stoccarda dà il benvenuto al TSV Ehningen, con lo Stoccarda che opera nella parte alta del centrocampo ed Ehningen a soli tre punti di distacco. Inoltre, l'SV Rohrau giocherà contro il VfL Sindelfingen, con Rohrau retrocesso dice FUPA.

Di grande importanza le partite di domenica 25 maggio. In particolare, la partita tra SG Bettringen e SV Böblingen potrebbe essere decisiva per la battaglia per la retrocessione. Degno di nota è anche lo scontro tra TV Darmsheim e SV Waldhausen, poiché entrambe le squadre devono lottare per i rispettivi obiettivi. Il fine settimana si conclude con la partita tra TSV Bernhausen e GSV Maichingen, dove Bernhausen, terzo in classifica, vuole raccogliere punti spiega lo Stuttgarter Nachrichten.

Nella prossima stagione il TSV Weilimdorf dovrà assicurarsi di mantenere la sua buona forma e di attuare con successo la pianificazione della rosa per rimanere competitivo nel campionato della federazione.