Dramma a Wangen: quattro feriti dopo un incendio in un appartamento – vigili del fuoco in servizio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Wangen im Allgäu si sono verificati due incendi: feriti dopo un incendio in una villetta a schiera e un incendio in un posto auto coperto. La polizia sta indagando.

In Wangen im Allgäu kam es zu zwei Brandfällen: Verletzte nach Feuer im Reihenhaus und Carport-Brand. Polizei ermittelt.
A Wangen im Allgäu si sono verificati due incendi: feriti dopo un incendio in una villetta a schiera e un incendio in un posto auto coperto. La polizia sta indagando.

Dramma a Wangen: quattro feriti dopo un incendio in un appartamento – vigili del fuoco in servizio!

Martedì mattina un incendio in una villetta a schiera a Wangen im Allgäu ha causato ingenti danni e diversi feriti. Forte Giornale dell'Algovia L'incendio è scoppiato in un appartamento al piano superiore intorno alle 9:30, presumibilmente mentre si cucinava. Ancora non si conoscono i retroscena esatti della causa dell'incendio. Un vicino attento ha sentito le urla dei residenti e ha immediatamente allertato i vigili del fuoco.

Il vicino, insieme a due operai edili, è riuscito in tempo a salvare i residenti dall'edificio. Il tempestivo allarme ha permesso ai vigili del fuoco di intervenire tempestivamente sul posto e di spegnere l'incendio. Dopo una perquisizione domiciliare fortunatamente non sono state trovate altre persone. Quattro persone sono però rimaste ferite: un residente, due bambini e uno dei primi soccorritori. Sono stati portati in ospedale per esami e cure.

Danni e provvedimenti adottati dall'amministrazione comunale

L'incendio ha causato ingenti danni, in particolare alla struttura del tetto dell'edificio. Il danno alla proprietà è stimato in un importo basso a sei cifre. L'amministrazione comunale ha già ospitato i residenti interessati in altri alloggi. Allo stesso tempo, la polizia ha iniziato a indagare sulle cause esatte dell'incendio.

Domenica pomeriggio si è verificato un altro incidente. Forte Giornale svevo I vigili del fuoco sono stati allertati intorno alle 13:40. dopo che un posto auto coperto con annessa casetta da giardino e un'altra casetta da giardino nella proprietà vicina hanno preso fuoco. I vigili del fuoco sono stati schierati con i reparti della città e di Deuchelried.

I servizi di emergenza si sono trovati di fronte a forti venti provenienti da est, che hanno reso ancora più difficile la propagazione delle fiamme. C'era addirittura il rischio che le fiamme si propagassero fino a una casa unifamiliare vicina. Tuttavia, grazie al posizionamento professionale dei chiavistelli, è stato impedito che l'incendio si propagasse agli edifici vicini. L'incendio è stato domato intorno alle 14.00. e sono seguite le successive misure di estinzione e ventilazione. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la polizia locale sta indagando sulle cause dell'incendio e sull'entità dei danni.