Amelsbüren sarà sportivo: Triple Sports Hall arriva - Serata informativa il 10 luglio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La città di Münster ti invita alla pianificazione di una tripla sala sportiva ad Amelsbüren il 10 luglio.

Die Stadt Münster lädt zur Bürgerbeteiligung am 10. Juli zur Planung einer Dreifachsporthalle in Amelsbüren ein.
La città di Münster ti invita alla pianificazione di una tripla sala sportiva ad Amelsbüren il 10 luglio.

Amelsbüren sarà sportivo: Triple Sports Hall arriva - Serata informativa il 10 luglio!

La città di Münster pianifica la vasta riprogettazione delle strutture sportive per strada "Zum Häpper" ad Amelsbüren per costruire una moderna sala sportiva tripla. Questa sala dovrebbe essere costruita sull'area della precedente area di Asch e dovrebbe essere utilizzata anche per vari eventi. L'ufficio di pianificazione urbana ha già creato una relazione sul traffico e sul rumore per tenere conto degli effetti del progetto di costruzione. I cittadini sono invitati a partecipare a questo processo al fine di contribuire con le loro domande e suggerimenti. L'evento informativo per questo avrà luogo giovedì 10 luglio alle 18:00. Nel "tempo" del club del DJK Grün-Weiß Amelsbüren Sports Club, a Häpper 24. I risultati vengono quindi pubblicati online sul sito web dell'Ufficio Urban Planning, come [Stadt-Muenster.de] )

La Triple Sports Hall pianificata fa parte di una strategia globale per aggiornare l'infrastruttura sportiva a Münster. Oltre alla sala, sono previste anche altre aree per gli sport all'aperto sulla nuova struttura sportiva. Ciò potrebbe espandere in modo significativo le possibilità sportive per la comunità locale e dare un contributo importante alla promozione di sport popolari.

contesto da Eschenbach

Un progetto simile è attualmente realizzato nel comune di Eschenbach, dove è inoltre prevista una tripla sala sportiva. Oltre alla sala sportiva, le strutture vi includono un campo di erba artificiale, nonché infrastrutture e sale materiali e un sistema di parcheggio. Questo nuovo edificio dovrebbe essere in un dialogo armonioso con gli edifici pubblici esistenti in città. [nusus.ch] (https://nusus.ch/projekte/dreiertchaffhalle-eschenbach/?f1= categoria) sottolinea che il concetto ha una base massiccia e monoliticamente gettata che viene portata in tono isolante e contrasti con una struttura fatta di acciaio e policarbonato. Questo innovativo complesso di edifici migliorerà significativamente le strutture sportive nel sud -ovest di Eschenbach.

Entrambi i progetti - a Münster ed Eschenbach - mostrano l'impegno delle rispettive città e comuni per ottimizzare le condizioni del quadro sportivo. Creando strutture sportive moderne, non solo le offerte per la popolazione locale vengono ampliate, ma anche promuovendo l'integrazione sociale e culturale.