Mistero incidente in Remshax: gli automobilisti si sono schiantati contro l'albero e si sono rivolti!
Un pilota di 53 anni si è schiantato contro Remshax quando si è schiantato contro un albero con la sua Citroën. Le indagini si svolgono.

Mistero incidente in Remshax: gli automobilisti si sono schiantati contro l'albero e si sono rivolti!
Nella notte di domenica 30 giugno 2025, si è verificato un grave incidente stradale a Remshax. Verso le 0:20 del mattino, un autista di 53 anni si è schiantato con la sua Citroën su Alfred-Klingele-Straße quando viaggiava da Grunbach verso Geradstetten. Per il motivo che finora è stato inspiegabile, l'autista è uscito dalla strada a destra e ha spazzolato un palo prima che colpisse una testa di un albero. A causa dell'impatto violento, il veicolo si inclinava sul lato sinistro e rimase lì.
Il conducente ha subito lesioni lievi ed era cure mediche in loco. La sua Citroën gravemente danneggiata doveva essere rimorchiata più tardi. La polizia ha indagato sulla causa esatta dell'incidente per chiarire lo sfondo dell'incidente. Questo riferisce stuttgarter nachrichten .
ulteriori incidenti stradali nella regione
Un altro evento si è verificato lo stesso giorno alle 14:45 a Rudersberg. Qui, un autista di 71 anni di un'auto Daimler probabilmente ha perso il controllo del suo veicolo a causa di un incidente medico. C'è stata una collisione con due segnali stradali e poi con un'Audi, il cui pilota di 54 anni è stato anche leggermente ferito. Il danno immobiliare ammonta a circa 50.000 euro, i vigili del fuoco di Rudersberg sono stati usati per pulire la strada.
Ad un altro punto, a Backnang, un autista di 78 anni di un'auto Opel ha sfollato il diritto di un pilota di Kia di 30 anni alle 21:35, che ha portato a un incidente nella rotonda di Kreisstraße 1907 e Landesstraße 1080. Ciò ha causato un danno di circa 11.000 euro.
L'accumulo di tali incidenti stradali nella regione solleva domande sulla sicurezza del traffico e mostra la necessità di misure per chiarire i viaggiatori sul comportamento sicuro nel traffico stradale. La polizia continuerà a osservare le strade e promuovere la sicurezza del traffico. Resta da sperare che le misure preventive possano evitare tali incidenti in futuro.