Pruoni nel distretto Rems-Murr: pericolo per i rospi e la salamandra!
Nel distretto di Rems-Murr, i procioni aumentano la pressione sugli anfibi locali; Un progetto di protezione verifica le misure contro questa minaccia.

Pruoni nel distretto Rems-Murr: pericolo per i rospi e la salamandra!
Nel distretto di REMS-Murr, la popolazione di procioni è aumentata bruscamente negli ultimi anni, che ha gravi effetti sulla fauna selvatica interna. Questi risultati si basano sulla risposta del governo statale a una richiesta di Jochen Haußmann e di altri parlamentari del FDP. I dati di tiro dalle contee di Baden-Württemberg offrono la base dei dati per questa valutazione, ma ci sono incertezze riguardo al numero esatto di procioni nella regione, come [Zvw.de] )
La crescente popolazione di raccoon mette seriamente in pericolo le scorte di anfibi domestici. Ciò è sostenuto da maggiori rapporti di rospi di auto sulle acque di riproduzione. This year, over 500 dead toads were counted on a spawning waters. Inoltre, vengono trovati cadaveri della banda gialla rigorosamente protetta e sono state anche trovate salamandre di fuoco, che sottolinea l'importanza di proteggere queste specie. Baden-Württemberg ha una responsabilità speciale all'interno dell'UE per il giallo. bkz.de di rappamenti di amplibici, e alwen-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werben) L'autorità di conservazione sospetta un'influenza negativa dei lavandini su alcuni tipi di anfibia.
Progetto pilota per protezione anfibia
Al fine di contrastare i conflitti tra procioni e anfibi locali, è stato lanciato un progetto pilota intitolato "Protezione e procioni della gestione delle anfibia". Questo progetto si estende su diverse aree delle acque di riproduzione di Aspach, Oppenweiler e Schorndorf. L'obiettivo è quello di esaminare e osservare la frequenza dei procioni su queste acque catturate dagli anfibi. [bkz.de] (https://www.bkz.de/nachrichten/amphibien-im-mrs-murr-kreis-vor-waschbaeren-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-werden-weren-werden -Werden-Weren-Weren-Werden-Weren-Werden-Weren-Weren-Werden-Weren-Werden-Weren-Weren-Weren-Werden-Weren-Weren-Weren-Weren-Weren-Weren Dovrebbe essere informato che le recinzioni elettriche dovrebbero essere installate al fine di impedire l'accesso dai procioni.
Un altro aspetto del progetto è l'uccisione di procioni vicino alle acque di generazione di anfibi che usano la caduta degli affari degli anfibi. Tuttavia, una caccia a livello nazionale nel distretto di Rems-Murr non fa parte del progetto. Il progetto pilota viene realizzato sotto la guida del Ministero per l'ambiente, la gestione del clima e dell'energia e coinvolge varie agenzie specialistiche, tra cui la minore autorità di conservazione della natura e l'ufficio forestale distrettuale. I risultati di questo progetto dovrebbero essere disponibili alla fine del 2024.