SENSATION a Stoccarda: Marc Rometsch diventa il nuovo capo dei mercati dei capitali!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Marc Rometsch sarà il nuovo responsabile dei mercati dei capitali presso Colliers a Stoccarda dal 1° ottobre 2025, rafforzando così le attività di investimento.

Marc Rometsch wird am 1. Oktober 2025 neuer Head of Capital Markets bei Colliers in Stuttgart und stärkt damit die Investmentaktivitäten.
Marc Rometsch sarà il nuovo responsabile dei mercati dei capitali presso Colliers a Stoccarda dal 1° ottobre 2025, rafforzando così le attività di investimento.

SENSATION a Stoccarda: Marc Rometsch diventa il nuovo capo dei mercati dei capitali!

Il mondo immobiliare di Stoccarda è colpito da uno shock senza precedenti! L'8 settembre 2025 la bomba fu sganciata: immobilienmanager.de informa che Marc Rometsch è stato nominato nuovo responsabile dei mercati dei capitali presso Colliers! Una decisione destinata a catapultare l’attività di investimento nella regione a un nuovo livello spettacolare!

Il 1° ottobre 2025 Rometsch prenderà le redini dell'azienda, succedendo all'ex direttore regionale Frank Leukhardt, che continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato e azionista di Colliers International Deutschland GmbH. Cosa possiamo aspettarci da questo passaggio di potere? È questa la svolta di cui Stoccarda ha bisogno nel panorama immobiliare altamente competitivo?

La carriera SENSAZIONALE di Marc Rometsch!

Marc Rometsch, un luminare che fa parte del team dei mercati dei capitali locali da quasi un decennio, ha supportato numerose transazioni in un'ampia varietà di classi di attività. La sua incredibile esperienza e la sua vasta rete lo rendono una figura chiave. Lo stesso Leukhardt elogia molto Rometsch e sottolinea la sua impareggiabile conoscenza del mercato e il suo impressionante track record! Viene da chiedersi: Rometsch sarà l'eroe o il nemico degli investitori a Stoccarda?

L'impressionante carriera di Rometsch sta alimentando le aspettative in città. Ha esperienza con clienti nazionali ed internazionali e ha già vissuto la scena in prima persona. Il suo insediamento porterà la svolta di cui Stoccarda ha urgentemente bisogno? Le aziende tremano davanti all'Emilia!

Un mercato in crescita!

Come si vede nelle ultime previsioni di citysurvey.colliers.de Come si può vedere, l’economia ha effettivamente motivo di sperare! I tagli dei tassi d'interesse operati dalla BCE agiscono come un elisir magico e hanno dato una spinta positiva al mercato degli investimenti. Con l’inflazione che sta ora rallentando verso l’obiettivo del 2%, l’umore tra gli investitori è più ottimista di quanto non sia stato negli ultimi anni!

  • Starke Nachfrage nach Wohnimmobilien!
  • Institutionelle Investoren und Private Equity Fonds sind in Bewegung!
  • Hohe Aktivität bei Pitches, Einwertungen und Investorennachfragen!

Nonostante tutta la positività, ci sono voci critiche sull’estensione del tetto massimo degli affitti. Ma questo non sembra fermare gli investitori! Cresce piuttosto la domanda di portafogli di grandi volumi e di immobili core-plus. Cosa rende questo mercato così attraente?

Il FUTURO nelle mani di Rometsch?

La situazione potrebbe migliorare ulteriormente con le iniziative di costruzione abitativa previste dal nuovo governo federale. I piani di semplificazione e accelerazione dei processi di approvazione e pianificazione promettono di far uscire finalmente il mercato immobiliare dal suo letargo! Nel complesso gli investitori sono ottimisti sul fatto che l'impegno di Rometsch in qualità di responsabile dei mercati dei capitali darà nuovo slancio.

I rendimenti per gli immobili esistenti nelle città A rimangono stabili al 3,85%, mentre i rendimenti per gli immobili al di fuori dei primi 7 rimangono al 4,50%. Resta da vedere come si svilupperà tutto questo sotto l'egida di Rometsch.

Gli osservatori concordano: l'impegno immobiliare di Stoccarda con Rometsch potrebbe essere l'inizio di una nuova era. Resta sintonizzato per vedere cosa riserva il futuro a questo mercato dinamico: gli spettatori rimarranno incollati ai loro schermi! iz.jobs ti porta le ultime notizie su questo entusiasmante sviluppo!