Finale della BMX Bundesliga a Ingersheim: la competizione dei migliori!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ingersheim ospiterà le finali della BMX Bundesliga l'11 e il 12 ottobre 2025. Vivi gare emozionanti e talenti locali!

Ingersheim ist Gastgeber des BMX-Bundesliga-Finales am 11. und 12. Oktober 2025. Erleben Sie spannende Rennen und lokale Talente!
Ingersheim ospiterà le finali della BMX Bundesliga l'11 e il 12 ottobre 2025. Vivi gare emozionanti e talenti locali!

Finale della BMX Bundesliga a Ingersheim: la competizione dei migliori!

La Bundesliga BMX è ai blocchi di partenza per il suo gran finale, che si svolgerà a Ingersheim l'11 e 12 ottobre 2025. Questa serie di classifiche nazionali nelle gare di BMX comprende ciclisti di tutte le età ed è considerata un evento importante per il ciclismo. MSC Ingersheim è orgogliosa di ospitare il fine settimana decisivo.

Sabato 11 ottobre alle 12.30 si aprirà il settimo appuntamento stagionale. Le finali della giornata sono previste intorno alle 15:00. Domenica 12 ottobre l'ottava gara inizierà alle 11:20 e la finale è prevista per le 14:00. La serie di quest'anno comprende un totale di quattro gare doppie, che si sono svolte a Leopoldshöhe, Weiterstadt, Amburgo e Ingersheim. I piloti della MSC Ingersheim possono avere grandi speranze di successo in base alle loro prestazioni finora.

Autisti di successo della regione

Kerstin Meyer è una delle favorite per la prossima finale. È riuscita a ottenere entrambe le vittorie giornaliere nella classe cruiser femminile nell'ultima doppia regata ad Amburgo. Oltre a lei, anche altri talentuosi piloti della regione hanno mostrato prestazioni impressionanti:

  • Marie Isabell Thomas (EJW Baltmannsweiler, Klasse Girls 7/8)
  • Paul Maximilian Masch (Skizunft Kornwestheim, Klasse Boys 15/16)
  • Maximilian Ziegler (Skizunft Kornwestheim, Klasse Männer)
  • Lucas Mues (Skizunft Kornwestheim, Eliteklasse männlich)
  • Lina Kaiser (TSF Welzheim, Eliteklasse weiblich)

Gare internazionali e successi locali

Oltre agli eventi nazionali, sono importanti anche i risultati della Coppa del Mondo UCI. Lì diversi atleti hanno mostrato cosa è possibile fare nelle competizioni internazionali. Nella gara maschile d'élite del secondo turno, il francese Sylvain André ha conquistato il primo posto, mentre nella gara femminile d'élite Molly Simpson dal Canada si è lasciata alle spalle la concorrenza.

La Bundesliga BMX non funge solo da trampolino di lancio per i talenti locali, ma ha anche l'opportunità di rendere visibili questi talenti nelle competizioni internazionali. Lucas Mues e Alina Beck, ad esempio, hanno preso parte a diverse gare della Coppa del Mondo UCI, il che rappresenta un riconoscimento significativo per le gare locali di BMX.

Con una solida prestazione la prossima settimana, i piloti della regione potranno consolidare ulteriormente la loro reputazione e forse anche aprirsi la strada sulla scena internazionale. L'attesa per il gran finale di Ingersheim è palpabile e l'intera comunità BMX attende con ansia le prossime gare.

Per maggiori informazioni sui concorsi vi invitiamo a visitare il sito Regione sportiva di Stoccarda E Gara di BMX.