Coppa del mondo di pallamano U21: la Germania lotta per il titolo – live streaming dal 18 giugno!
Il Campionato Mondiale di Pallamano U21 è ormai alle porte e si terrà in Polonia dal 18 giugno. La nazionale tedesca Under 21 ha l’opportunità di difendere il titolo vinto nel 2023 con un’impressionante vittoria per 30:23 contro l’Ungheria. Secondo Handball World, l'intera fase competitiva del Dyn sarà trasmessa in live streaming, comprese tutte le partite della squadra tedesca, nonché le semifinali e la finale, che si svolgeranno il 29 giugno. Negli ultimi anni, la nazionale tedesca Under 21 ha sviluppato una solida reputazione. Giocatori come Nils Lichtlein, che non solo è stato incoronato campione del mondo ma anche nominato MVP del torneo, hanno i loro...

Coppa del mondo di pallamano U21: la Germania lotta per il titolo – live streaming dal 18 giugno!
Il Campionato Mondiale di Pallamano U21 è ormai alle porte e si terrà in Polonia dal 18 giugno. La nazionale tedesca Under 21 ha l’opportunità di difendere il titolo vinto nel 2023 con un’impressionante vittoria per 30:23 contro l’Ungheria. Forte Mondo della pallamano La Dyn trasmetterà in streaming l'intera fase della competizione, comprese tutte le partite della squadra tedesca, nonché le semifinali e la finale, che si svolgeranno il 29 giugno.
Negli ultimi anni, la nazionale tedesca Under 21 ha sviluppato una solida reputazione. Giocatori come Nils Lichtlein, che non solo è stato incoronato campione del mondo ma anche nominato MVP del torneo, hanno dimostrato con successo le loro qualità a livello di nazionale maggiore. Talenti come David Späth, Renars Uscins e Justus Fischer sono ora attivi anche nella nazionale maggiore.
Dettagli della trasmissione e opzioni di streaming
La Dyn, che ha già acquisito i diritti di trasmissione dei prossimi Campionati del Mondo dal 2027 al 2031, si è posta l'obiettivo di promuovere i giovani talenti della pallamano. Marcel Wontorra, COO di Dyn, sottolinea l'importanza di questo supporto. Gli orari del trasferimento sono i seguenti:
- 1. Spieltag: Deutschland – Serbien (18. Juni, 21:00 Uhr)
- 2. Spieltag: Schweiz – Deutschland (19. Juni, 21:00 Uhr)
- 3. Spieltag: Deutschland – Tunesien (21. Juni, 21:00 Uhr)
- Halbfinale 1: (27. Juni, 21:00 Uhr)
- Halbfinale 2: (27. Juni, 21:00 Uhr)
- Finale: (29. Juni, 19:30 Uhr)
I commentatori di Dyn, Karsten Petrzika, Lennart Wilken-Johannes e Vincent Schuster, accompagneranno le partite, e l'intero evento sarà seguito anche tramite i social network, in particolare su Instagram.
Preferiti e aspettative
La nazionale tedesca Under 21 è una delle favorite del torneo, avendo dimostrato le sue ottime prestazioni nelle ultime competizioni. Dopo aver vinto il Campionato Europeo U19 nel 2021, i giocatori sono ben preparati e potenti.
I diritti di trasmissione del Mondiale Under 21 in Germania sono stati acquisiti dalla Warner Bros. Discovery, in modo che le partite possano essere seguite anche sulla TV in chiaro su Eurosport 1 e sul servizio di streaming discovery+. Nell'ambito di questo torneo attenderanno gli spettatori anche numerose partite emozionanti.
Con l'evento crossover e l'opportunità di seguirlo sui social media, il Campionato mondiale di pallamano U21 si preannuncia come un evento importante. Dal 18 giugno i tifosi potranno aspettarsi un'emozionante pallamano, mentre gli atleti daranno tutto per difendere il titolo.