Knife Attack a Rosengarten: SEK Utilizzo dopo controversia familiare!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia sopraffatta un violento uomo di famiglia nella Schwäbisch Hall dopo un attacco di coltello agli ufficiali giudiziari. Bambini in sicurezza.

Polizei überwältigt einen gewalttätigen Familienvater in Schwäbisch Hall nach Messerangriff auf Gerichtsvollzieher. Kinder in Sicherheit.
La polizia sopraffatta un violento uomo di famiglia nella Schwäbisch Hall dopo un attacco di coltello agli ufficiali giudiziari. Bambini in sicurezza.

Knife Attack a Rosengarten: SEK Utilizzo dopo controversia familiare!

In un drammatico incidente a Rosengarten-Sanzenbach, un posto nel distretto di Schwäbisch Hall, martedì era necessaria un'operazione di polizia completa. Un padre di 35 anni si era barricato nel suo appartamento con i suoi due bambini di cinque anni dopo aver precedentemente attaccato una decisione giudiziaria di portare i bambini con un coltello. La polizia riferisce che l'ufficiale giudiziario voleva imporre un ordine del tribunale per assumere i bambini dall'ufficio di assistenza per i giovani. Durante questo incidente, il padre ha attaccato l'ufficiale giudiziario e gli agenti di polizia hanno chiamato prima di fuggire nell'appartamento con i suoi figli. Fortunatamente, i bambini sono rimasti incolumi e la polizia non è rimasta ferita nell'attacco.

Gli agenti di polizia e le unità speciali come il SEK sono stati mobilitati per disinnescare la situazione, mentre anche la madre del bambino, una 39enne, ha resistito ed è stata presa in custodia. Secondo le informazioni di SWR, le circostanze hanno richiesto oltre 100 servizi di eliminazione e elicotteri.

Dettagli sulla situazione familiare

La situazione tra la coppia era già tesa, che era caratterizzata da frequenti litigi e rapporti sulla violenza. I vicini hanno riferito di colpi e, in un incidente, si dice che la madre abbia persino sanguinato. Il padre, che è registrato come disoccupato e aveva precedentemente lavorato come fornaio, è stato descritto come violento. Non è chiaro se fosse diventato violento nei confronti dei suoi figli, ma i bambini erano spesso ospitati con i nonni. Il sindaco Julian Tausch ha affermato che la famiglia era altrimenti poco appariscente e che c'erano stati pochi contatti con la comunità.

Dopo la missione SEK ebbe successo, i bambini furono finalmente consegnati all'ufficio di assistenza giovanile. Il padre della famiglia, che è stato leggermente ferito quando è stato arrestato e la madre è ora sotto indagini penali. Possibili warrant di arresto sono anche controllati contro entrambi. Andreas Schwab di Schwäbischer Zeitung enfatizzano in particolare la resistenza, che è in modo crescente per la resistenza. sviluppi pericolosi.

Il sindaco Tausch ha annunciato che il comune lavorerà con l'ufficio distrettuale per offrire misure di supporto necessarie per i bambini interessati e la situazione nella comunità. L'incidente chiarisce quanto importanti misure preventive e il sostegno delle famiglie in via di estinzione devono evitare future escalation.