Una donna fugge dopo il brutale attacco del suo ex compagno a Künzelsau!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una donna di 39 anni è stata rapita e ferita dal suo ex compagno a Künzelsau, ma è riuscita a liberarsi e ad allertare la polizia.

Eine 39-Jährige Frau wurde in Künzelsau von ihrem Ex-Partner entführt und verletzt, konnte sich jedoch befreien und die Polizei alarmieren.
Una donna di 39 anni è stata rapita e ferita dal suo ex compagno a Künzelsau, ma è riuscita a liberarsi e ad allertare la polizia.

Una donna fugge dopo il brutale attacco del suo ex compagno a Künzelsau!

Nella località di Künzelsau, nel distretto di Hohenlohe, è avvenuto un grave crimine violento. Una donna di 39 anni è stata rapita dal suo ex compagno di 28 anni e gravemente ferita. L'incidente è avvenuto lo scorso fine settimana mentre la donna stava trascorrendo del tempo con l'ex compagno. Secondo faz.net, la donna è stata vista domenica sera da un testimone che si è allarmato quando ha visto l'uomo trascinare per le strade una donna sanguinante che indossava solo un paio di mutandine. Nonostante le immediate operazioni di polizia, dei due inizialmente non c'era traccia.

Lunedì gli investigatori hanno scoperto un paio di scarpe insanguinate in un condominio che presumibilmente apparteneva alla donna, ma lei era scomparsa. La polizia ha cercato intensamente la donna e il suo ex compagno, anche utilizzando cani da traino.

Salvataggio dell'ultimo minuto

Martedì mattina presto, 17 giugno, la donna è riuscita a liberarsi dopo che l'aggressore si era apparentemente addormentato in una casetta da giardino. Alle 4:45 ha chiesto aiuto, dopodiché la polizia ha ricevuto subito una chiamata d'emergenza e poco dopo le 5 del mattino è riuscita ad arrestare il sospettato [stimme.de].

L'ex compagno, 28 anni, viene da Pforzheim e ha già precedenti condannati per crimini violenti e violenza da parte del partner. La polizia ha avviato un'indagine e invita a farsi avanti i testimoni che hanno visto la coppia a Künzelsau tra domenica sera e martedì mattina. Informazioni possono essere fornite alla polizia criminale di Heilbronn al numero 07131 104 4444.

Il caso evidenzia ancora una volta l’allarmante realtà della violenza da parte del partner e la necessità di prendere sul serio tali episodi. La polizia sta facendo tutto il possibile per indagare sull'accaduto e per raccogliere ulteriori informazioni sui retroscena del delitto.