Nuova coppia di portieri al Frisch Auf Göppingen: la rosa per la stagione 2025/26 è pronta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Frisch Auf Göppingen sta pianificando la stagione 2025/26: cambi di squadra, nuovi ingressi e partenze caratterizzano la preparazione.

Frisch Auf Göppingen plant für die Saison 2025/26: Kaderveränderungen, Neuzugänge und Abgänge prägen die Vorbereitung.
Frisch Auf Göppingen sta pianificando la stagione 2025/26: cambi di squadra, nuovi ingressi e partenze caratterizzano la preparazione.

Nuova coppia di portieri al Frisch Auf Göppingen: la rosa per la stagione 2025/26 è pronta!

Frisch Auf Göppingen ha preso alcune decisioni relative al personale in questa stagione della Daikin Handball Bundesliga. Dopo un finale sfortunato di stagione in cui il club ha concluso solo al dodicesimo posto, la dirigenza del club ha puntato su una strategia di continuità nella rosa. Lo ha annunciato ufficialmente oggi, 5 luglio 2025. La rosa cambierà per la stagione 2025/26 con quattro giocatori che lasceranno il club.

Tra le partenze che hanno suscitato qualche sorpresa ci sono l'esperto esterno destro Andreas Flodmann, il giocatore di difesa Josip Sarac e i due portieri Tibor Ivanisevic e Bart Ravensbergen. Mentre Ivanisevic e Ravensbergen, i cui contratti sono scaduti dopo la scorsa stagione, lasciano il club, Josip Sarac continuerà la sua carriera in Ungheria con il Tatabanya KC.

Nuove aggiunte e rinforzi

Frisch Auf Göppingen ha già firmato alcuni nuovi acquisti per compensare le partenze. Tra i nuovi arrivati ​​c'è Kristian Saeverås, nazionale norvegese che in precedenza ha giocato per l'SC DHfK Leipzig. Saeverås ha informato il suo club di Lipsia che non vuole prolungare il suo contratto, cosa che ha aumentato l'interesse di Göppingen nei suoi confronti. Inoltre, Julian Buchele, talentuoso giocatore della nazionale U21, sta tornando dalle sue giovanili; Più recentemente è stato attivo alla TV Großwallstadt. Martin Hanne, proveniente dal TSV Hannover-Burgdorf, ha il potenziale per prendere il posto di Sarac. Hanne vorrebbe raccomandarsi nuovamente alla Nazionale con ottime prestazioni dopo aver già preso parte all'Europeo 2024.

Un altro nuovo arrivato è Tim Goßner, anche lui proveniente dalle nostre giovanili, ma che la scorsa stagione ha potuto fare esperienza in prima divisione con l'HC Oppenweiler/Backnang. L'allenatore di Frisch Auf vede questi impegni come una solida base per la prossima stagione.

Decisioni strategiche

Il tradizionale club di Göppingen sta attualmente pianificando intensamente la nuova stagione. In autunno vengono prese sempre più decisioni su proroghe contrattuali e nuove aggiunte. Dopo la partenza di Ivanisevic e Ravensbergen, è particolarmente importante creare una coppia di portieri forte. Il background e l'approccio del club dimostrano che presta molta attenzione alle esigenze della squadra e allo stesso tempo vuole rimanere competitivo in campionato.

In sintesi, Frisch Auf Göppingen dimostra con questi trasferimenti che non si cercano solo soluzioni a breve termine, ma si persegue un approccio sostenibile. Il club resta alla ricerca di ulteriori rinforzi per aumentare la competitività e superare le prossime sfide in campionato. Ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali e sulle decisioni relative al personale sono disponibili su Handball-Welt e Sport Immagine.