Owen entusiasta del moderno ospedale Tam Anh di Hanoi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Owen visita l'ospedale Tam Anh di Hanoi con i colleghi per incontrare i fan e sottolineare l'importanza dell'assistenza sanitaria moderna.

Owen besucht mit Kollegen das Tam Anh Hospital in Hanoi, um Fans zu treffen und die Bedeutung moderner Gesundheitsversorgung zu betonen.
Owen visita l'ospedale Tam Anh di Hanoi con i colleghi per incontrare i fan e sottolineare l'importanza dell'assistenza sanitaria moderna.

Owen entusiasta del moderno ospedale Tam Anh di Hanoi!

Il 26 giugno 2025, l'ex stella del calcio Michael Owen e i suoi colleghi Teddy Sheringham, Paul Scholes e Ryan Giggs hanno visitato il Tam Anh General Hospital di Hanoi. Owen ha detto che durante la sua carriera da giocatore raramente ha trovato il tempo per viaggi del genere, ma ora che la sua carriera è finita, ha l'opportunità di viaggiare per il mondo e incontrare i suoi fan. La visita all'ospedale Tam Anh è stata per lui l'occasione per sottolineare l'importante ruolo degli ospedali in ogni Paese e per conoscere le strutture moderne. Ha sentito che l'ospedale di Tam Anh dispone di strutture moderne e ben attrezzate, importanti per la cura dei pazienti, ha detto Vietnam.vn.

L'ospedale Tam Anh svolge un ruolo cruciale nel sistema sanitario del Vietnam. In un Paese in cui oltre il 90% della popolazione dispone di un’assicurazione sanitaria e ha accesso all’assistenza sanitaria, l’importanza degli ospedali privati ​​come Tam Anh non può essere sottovalutata. Fondato nel marzo 2021, l'ospedale si è rapidamente espanso fino a includere 43 cliniche che servono oltre 1.800 pazienti al giorno. Questo elevato volume di pazienti pone sfide sia logistiche che mediche, soprattutto nelle grandi città come Ho Chi Minh City e Hanoi, che ricevono fino al 60% dei pazienti del paese. Così riportato Siemens Healthineers.

L'importanza dell'assistenza sanitaria

L’assistenza sanitaria è vitale sia per gli individui che per l’economia nazionale. Un popolo più sano ha migliori prospettive di prosperità. In Vietnam, il tasso di lavoro autonomo è del 56%, il che impone elevate esigenze al sistema sanitario. Questo numero riflette non solo la mancanza di posti di lavoro, ma anche una mentalità imprenditoriale tra la popolazione. La città di Ho Chi Minh, con oltre 9 milioni di residenti, è un centro vivace con un flusso costante di motociclette, che riflette la frenetica routine della città.

Le malattie e le sfide sanitarie che i vietnamiti devono affrontare richiedono una maggiore attenzione al miglioramento dell’assistenza sanitaria. Pertanto, la collaborazione di strutture moderne come l’Ospedale Tam Anh con aziende come Siemens Healthineers che forniscono tecnologie di imaging avanzate è cruciale per il futuro sviluppo del settore sanitario in Vietnam.