Furto nel chiosco della piscina all'aperto: gli autori del reato si lasciano dietro ingenti danni!
Incidente stradale a Leinfelden-Echterdingen: conducente dello scooter ferito dopo che l'auto si è scontrata con un semaforo pedonale.

Furto nel chiosco della piscina all'aperto: gli autori del reato si lasciano dietro ingenti danni!
Oggi, 16 giugno 2025, nella regione sono stati segnalati diversi incidenti riguardanti sia furti con scasso che incidenti stradali. La polizia ha già avviato le indagini e sta cercando testimoni.
A Dettingen/Erms, e quindi nella giurisdizione della questura di Reutlingen, è stata registrata un'effrazione al chiosco della piscina all'aperto. L'incidente è avvenuto tra le 22:00 e le 22:00. domenica e lunedì alle 5:30. Ignoti sono entrati attraverso una finestra danneggiata e hanno rubato contanti da un registratore di cassa, il cui importo al momento non è noto. I danni materiali ammontano a circa 600 euro. Sono in corso indagini per identificare i responsabili e assicurarli alla giustizia, come riporta news.de.
Ancora effrazioni nella regione
Un incidente simile è avvenuto al chiosco della piscina all’aperto di Wickede, dove ignoti hanno usato la forza brutale per sfondare una porta. I ladri hanno prelevato solo circa 20 euro dal resto, ma hanno lasciato dietro di sé danni ingenti. I danni materiali che ne derivano ammontano a diverse migliaia di euro. Il team del chiosco ha trovato tracce come mozziconi di sigaretta che potrebbero essere utilizzate per garantire prove del DNA. È stata lasciata anche una “tag”, un’insegna dipinta. Il gestore del chiosco Richard Geisen ha offerto una ricompensa di 500 euro per informazioni utili alla cattura degli autori del reato. I dettagli su questo incidente possono essere trovati in Soester Anzeiger.
Tra domenica sera e lunedì mattina si è verificata un'irruzione anche a Hechingen. Gli aggressori hanno sfondato la porta d'ingresso di un bar e hanno rubato il portafoglio e il resto di una cameriera. Il danno materiale causato è stimato in circa 1.000 euro. Delle indagini sono incaricati anche la stazione di polizia di Hechingen e gli scienziati forensi.
Incidenti stradali nella regione
Inoltre a Leinfelden-Echterdingen si è verificato un incidente stradale in cui una donna di 32 anni ha ignorato un semaforo lampeggiante mentre guidava la sua Mercedes e si è scontrata con una bambina di sei anni che era alla guida di uno scooter. La ragazza ha riportato lievi ferite ed è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti. I danni materiali causati ammontano a circa 500 euro.
Un altro incidente si è verificato all'aeroporto di Stoccarda, dove lunedì mattina alle 10:10 nel ristorante del terminal è stato rilevato del fumo. La causa era il cibo che bruciava brevemente nel forno. I dipendenti sono riusciti a spegnere le fiamme da soli. C'è stato un dispiegamento più ampio dei vigili del fuoco con sei veicoli e 15 membri del personale. Non ci sono stati feriti e finora non è stato riscontrato alcun danno a cose.