Deviazioni e chiusure totali: i progetti di costruzione gravano su Horb fino a settembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Restrizioni al traffico a Hochdorf fino a settembre 2025. Chiusure totali, deviazioni e lavori di costruzione influenzano il traffico.

Verkehrseinschränkungen in Hochdorf bis September 2025. Vollsperrungen, Umleitungen und Bauarbeiten beeinträchtigen den Verkehr.
Restrizioni al traffico a Hochdorf fino a settembre 2025. Chiusure totali, deviazioni e lavori di costruzione influenzano il traffico.

Deviazioni e chiusure totali: i progetti di costruzione gravano su Horb fino a settembre!

Il 19 giugno 2025 ci saranno notevoli restrizioni al traffico in diverse città del Baden-Württemberg. Il Centro della circolazione stradale ha pubblicato oggi i rapporti attuali sui cantieri e sulle strade completamente chiuse di cui automobilisti e camionisti dovrebbero tenere conto quando pianificano i loro percorsi.

A Horb am Neckar gli utenti della strada saranno interessati da chiusure totali fino al 30 settembre 2025. Si tratta della L356 tra Altheim (K 4718) e Hochdorf per una lunghezza di 2,9 chilometri. La chiusura totale è iniziata il 2 giugno 2025 alle ore 5:00 e durerà fino al 30 settembre 2025 alle ore 15:00. Sono state allestite delle deviazioni che conducono attraverso Rottweiler Straße, Eutinger Straße e Böblinger Straße. Queste deviazioni comporteranno un tempo di viaggio aggiuntivo da 7 a 8 minuti, a seconda del percorso. Sulla K4718/L356 tra Untertalheim e Krotental esistono altre chiusure con deviazioni simili. Le informazioni si basano sui dati attuali di [News.de].

Cantiere ad Aichelberg

Oltre alla situazione a Horb, da oggi ci sarà anche una chiusura totale ad Aichelberg, che durerà fino al 22 giugno 2025. Il motivo di questa misura è il rinnovamento della carreggiata sulla L1214, che dovrebbe contribuire a migliorare la sicurezza del traffico. La chiusura inizia oggi alle 4:00 e termina alle 14:00. la domenica. L'area particolarmente interessata è la rotonda sulla Weilheimer Straße e un tratto lungo 410 metri da Weilheim an der Teck ad Aichelberg e Holzmader Straße in direzione Holzmaden.

Per le deviazioni sono previsti due percorsi. La prima porta da Zeller Straße attraverso Schluchtweg, Bahnhofstraße, Kirchstraße fino a Holzmadener Straße, il che comporta un tempo di percorrenza aggiuntivo di 17 minuti (ca. 12,7 km). La seconda opzione utilizza Weilheimer Straße, Holzmader Straße, Aichelberger Straße, Hirtenstraße, Lettenstraße, Turmbergstraße fino a Karlstraße e Bahnhofstraße, il che richiede un tempo di percorrenza aggiuntivo più breve di 9 minuti (circa 4,1 km). Queste informazioni provengono da My Stuttgart.

Si consiglia agli automobilisti della regione di informarsi prima di mettersi in viaggio sulla situazione attuale del traffico, poiché nel Baden-Württemberg ci sono molti altri cantieri che possono influenzare il traffico. I lavori di ristrutturazione ad Aichelberg fanno parte di un progetto infrastrutturale globale destinato a migliorare la sicurezza del traffico e la qualità della vita nella regione.