Esslingen pianifica il Federal Garden Show 2043: un profitto per la regione!
Esslingen pianifica il Federal Garden Show 2043, che dovrebbe migliorare il collo e sviluppare la città. Lo studio di fattibilità è iniziato.

Esslingen pianifica il Federal Garden Show 2043: un profitto per la regione!
Il Federal Garden Show (Buga) 2043 dovrebbe avvenire a Esslingen e potrebbe significare un aggiornamento finanziario sia per la città che per l'intera regione. Questo va da un rapporto di > STUTTTUTTER "di STUTTTUTS>> STUTTTGARTS" STUTTTUTS> STUTTTUTTER "STUTTTGARTER Nachrichten
Lo studio di fattibilità viene condotto insieme alle città di Ludwigsburg e Stoccarda e alla regione di Stoccarda. Non dovrebbe solo valutare il potenziale, ma anche le sfide e la fattibilità del Federal Garden Show. Il quadro finanziario per questo studio ammonta a un massimo di 262.990 euro, per cui ogni partner può contribuire fino a 65.747,50 euro. Uno sguardo dettagliato agli aspetti finanziari sarà controllato dagli enti responsabili nelle prossime sei settimane.
Sviluppo sostenibile e patrimonio ecologico
Secondo il bundeschau-website mira a sviluppare il collo in un fiume, ricreazione ed esperienza. Un focus speciale è sullo sviluppo della trasformazione del panorama industriale urbano nella regione di Stoccarda. L'iniziativa vuole creare una silice climatica, socialmente giusta ed economicamente sostenibile infrastruttura blu-verde che serve lo sviluppo integrativo di città, libertà e infrastrutture.
L'ultimo spettacolo federale del giardino nella regione ha avuto luogo nel 1993 ed è ancora in memoria positiva per molti. L'International Horticultural Exhibition (IGA 93) non solo ha modellato l'immagine di Stoccarda, ma ha anche attirato sette milioni di visitatori. Offriva un panorama del parco versatile e un ampio programma di lezione e formazione. L'eredità di questo evento, il "Green U", rappresenta una connessione percorso dal centro della città a nord di Stoccarda ed è un esempio di sviluppo urbano sostenibile.
Un obiettivo importante di Buga 2043 sarà quello di rafforzare la consapevolezza della conservazione ambientale e della natura e allo stesso tempo aumentare la qualità della vita nella regione. La decisione di organizzare uno spettacolo di giardini federali a Esslingen mostra lo sforzo di posizionare la città come un co -progettista attivo di un ambiente a prova di futuro e vivibile.