Le montagne investono 68.000 euro in nuovi sistemi di parcheggio in bicicletta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La città delle quantità espande i sistemi di parcheggio per biciclette in sei sedi con 126 nuove barre di posa, finanziate da LGVFG.

Die Stadt Mengen erweitert Fahrradabstellanlagen an sechs Standorten mit 126 neuen Anlehnbügeln, gefördert durch LGVFG.
La città delle quantità espande i sistemi di parcheggio per biciclette in sei sedi con 126 nuove barre di posa, finanziate da LGVFG.

Le montagne investono 68.000 euro in nuovi sistemi di parcheggio in bicicletta!

In quantità, l'infrastruttura per i ciclisti è stata significativamente migliorata. Nuovi sistemi di parcheggio in bicicletta sono stati istituiti in diverse località per promuovere l'uso del trasporto climatico. Sono state installate un totale di 126 barre chiare, che offrono spazio per 252 biciclette. Le nuove strutture si trovano presso il centro giovanile, nella piscina all'aperto, nella piscina interna e nella vecchia chiesa di Rulfingen e la Haus der Vereine Rulfingen. Le case della città a Beuren, Ennetach e Rosna beneficiano anche delle estensioni che raggiungono un importo di costo totale di circa 68.000 euro

La misura è sponsorizzata generosamente con circa 55.000 euro, finanziati nell'ambito della legge sul finanziamento delle finanze della comunità statale (LGVFG). Questa legge proviene dal bilancio statale Baden-Württemberg ed è stata decisa dal parlamento statale. Ciò non solo rafforza l'infrastruttura delle ruote in quantità, ma supporta anche l'obiettivo di aumentare il ciclismo in Baden-Württemberg nel suo insieme.

programmi di finanziamento per supportare il traffico del ciclo

La nuova misura di finanziamento in quantità fa parte di un programma più ampio del governo statale. Secondo le informazioni del Ministero dei trasporti Baden-Württemberg, l'obiettivo principale è quello di promuovere le strade per alleviare le strade. In particolare, l'attenzione viene prestata alla combinazione di bicicletta in autobus e treno, che è cruciale per distanze più lunghe.

Una preoccupazione centrale è anche quella di creare parcheggi per biciclette protetti da furto e meteorologico alle fermate. La costruzione e la pianificazione dei sistemi di parcheggio in bicicletta, la raccolta di garage e le parcheggi per biciclette, nonché la costruzione di scatole di biciclette nelle stazioni ferroviarie e le fermate dei trasporti pubblici sono quindi finanziate. Le coperture per i sistemi di archiviazione esistenti sono anche nella lista di finanziamenti.

Dettagli finanziari e processo di candidatura

I comuni e le contee interessati hanno l'opportunità di fare domande di finanziamento. Il finanziamento può coprire fino al 75 % dei costi di costruzione e di acquisizione immobiliare in grado di sovvenzione. C'è anche un tasso fisso del 10 % degli investimenti che sono stati temporaneamente aumentati al 15 %. Una combinazione con i fondi federali può persino raccogliere finanziamenti fino al 90 %.

Il processo di applicazione è semplice. Le misure devono essere registrate per l'inclusione nel programma di finanziamento e la domanda di finanziamento può essere presentata entro un anno dopo l'ammissione riuscita. Il Consiglio regionale responsabile offre supporto e esiste anche la possibilità di raggruppare diversi progetti più piccoli purché siano al di sotto del limite minore. La Registrazione per i programmi è sempre possibile per l'anno in corso.