SHOCK A BEMPFLINGEN: Autista ubriaco fugge dopo un incidente d'autobus!
Fuga in caso di incidente a Bempflingen: 47enne con 1,7 per mille speroni di autobus e fugge. La polizia li trova rapidamente.

SHOCK A BEMPFLINGEN: Autista ubriaco fugge dopo un incidente d'autobus!
Un incidente scioccante a Bempflingen che scuote l'intera regione! Ieri sera una donna di 47 anni aveva un tasso alcolico superiore a quello da togliere il fiato1,7 per milleha provocato un catastrofico tamponamento con un autobus pubblico. L'incidente è avvenuto contro19:25sulla Bahnhofstrasse in direzione Metzinger Strasse quando la donna, alla guida della sua Opel Astra, si è schiantata a tutta forza contro la parte posteriore dell'autobus fermo, che è stato costretto a frenare. Ciò ha provocato danni materiali per diverse migliaia di euro - e non ci sono stati feriti!
Ma è qui che inizia il dramma: invece di costituirsi alla polizia, l'autista ubriaco è subito fuggito! È stata lanciata una caccia all'uomo e la polizia ha trovato la donna poco tempo dopo! Il tuo destino? Un test dell'alcolemia che viene fornito con una lettura scioccante di1,7 per millefinito! E le conseguenze si sono verificate immediatamente: è stato ordinato un prelievo di sangue e le è stata immediatamente confiscata la patente!
La triste realtà degli incidenti legati all’alcol
Questo incidente scioccante è solo un altro esempio dell’allarmante frequenza degli incidenti stradali legati all’alcol in Germania. Nell'anno2023ce n'erano di incredibili37.172 incidenti stradali legati all'alcol, il devastante18.900 feriti o uccisirisultato! Questo ci dimostra quanto sia precaria la situazione sulle nostre strade.
I numeri sono spaventosi: una media di quanto accaduto ogni giornoquasi 102 incidenti legati all’alcol, che cosa allarmante52 vittime della stradaal giorno corrisponde! Questi incidenti, in cui più di uno su otto risultano mortali, dimostrano gli effetti devastanti della guida in stato di ebbrezza. Il corpo si costruisce solo approssimativamente0,15 per mille alcol all'ora– eppure molti ignorano questo fatto e mettono a rischio la propria vita e quella degli altri!
Dobbiamo chiederci: quanti altri incidenti come questo dovranno accadere prima che la società affronti questa orribile realtà? L'imprudenza di alcuni utenti della strada non solo è allarmante, ma è semplicemente imperdonabile!
Guida in stato di ebbrezza: un gioco con la vita
Le leggi sono chiare: Ab1,1 per milleIl conducente è ritenuto completamente inabile alla guida ed è perseguibile penalmente. Il limite legale è0,5 per mille– e per i conducenti e i guidatori alle prime armi di seguito21 anniC'è persino un limite di alcol pari a zero! Le sanzioni sono dure: multe, punti nel registro di idoneità alla guida di Flensburg e revoca della patente di guida sono le conseguenze che minacciano. Ad un livello alcolico di1,6 per milleo più, è necessaria una visita medico-psicologica aggiuntiva (MPU)!
Considerati questi fatti drammatici, come riportato Notizie di Stoccarda, dimostra che nonostante una leggera diminuzione degli incidenti legati all'alcol rispetto all'anno precedente, i numeri sono ancora a un livello incredibilmente alto! कोविड-19 के आंकड़ों की तुलना में देखा जाए तो4,4% in più di incidenti stradali legati all'alcolE8,5% in più di vittime della stradasono stati registrati!
Sveglia, cari lettori! È giunto il momento di affrontare questa realtà e di adottare le misure necessarie per proteggere noi stessi e gli altri. L'alcol non è un gioco e le strade non sono il posto giusto per l'incoscienza!