Estate, divertimento e diversità: il festival internazionale di strada a Sindelfingen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi il festival internazionale di strada a Sindelfingen dal 21 al 23 giugno 2024 con specialità culinarie, musica e cultura.

Erleben Sie das internationale Straßenfest in Sindelfingen vom 21. bis 23. Juni 2024 mit kulinarischen Spezialitäten, Musik und Kultur.
Vivi il festival internazionale di strada a Sindelfingen dal 21 al 23 giugno 2024 con specialità culinarie, musica e cultura.

Estate, divertimento e diversità: il festival internazionale di strada a Sindelfingen!

La prossima settimana Sindelfingen sarà nuovamente sede dell'“International Street Festival”. Dal 21 al 23 giugno 2024 verrà offerto un programma diversificato che celebra le culture e le tradizioni delle diverse nazioni. Questa tradizione continua da oltre 40 anni e attira ogni anno numerosi visitatori. Il festival inizia il 20 giugno con una serata di partenariato nel municipio di Sindelfingen, che inizia alle 18:00. ed è ospitato dal sindaco Dr. Bernd Vöhringer viene aperto. In questo evento, i rappresentanti delle città gemellate, tra cui Corbeil-Essonnes, Chelm, Dronfield, Györ, Samos orientale, Sciaffusa, Sondrio e Torgau, si incontrano per promuovere lo scambio e la cooperazione.

L'apertura ufficiale del festival di strada avrà luogo il 21 giugno alle 19:00. sul palco della piazza del mercato. Gli stand delle città gemellate presentano una varietà di specialità, bevande, musica, danza e folclore. Inoltre, un ricco programma teatrale con canto, jazz, rock e folklore intratterrà i visitatori. Venerdì sera si esibirà la band “RaDiUs”, mentre sabato e domenica si esibirà la “ROYAL SONESTA JAZZBAND”.

Informazioni sui visitatori e misure sul traffico

Giorno Orari di funzionamento
Venerdi 17-23
Sabato 16:00 - mezzanino
Dominica 12-20

Un ulteriore momento clou è la visione del pubblico a Wettbachplatz per UEFA EURO 2024, che si svolgerà dal 14 giugno al 14 luglio. La partita tra Svizzera e Germania non verrà invece trasmessa. Il 23 giugno alle ore 16 avrà inizio lo smontaggio degli stand sulla Wettbachplatz. per essere preparati in tempo per la partita delle 21:00.

Per non disturbare il festival, le strade nell'area del festival saranno completamente chiuse e l'accesso al parcheggio sotterraneo sulla piazza del mercato sarà possibile solo attraverso il municipio o Wolboldstrasse. Per il mercato settimanale del 22 giugno è previsto uno spostamento in Vaihinger Straße. Inoltre durante il festival si verificheranno disagi al traffico degli autobus, di cui si terrà conto mediante fermate alternative. I visitatori sono pregati di non portare borse o zaini di grandi dimensioni e di non portare con sé bevande alcoliche.

Informazioni dettagliate si trovano sul sito web della città di Sindelfingen, che documenta in modo esaustivo i preparativi e lo svolgimento del 46° Festival Internazionale di Strada. Per ulteriori impressioni e una panoramica delle attività durante il festival gli interessati possono leggere anche il resoconto di SZBZ Leggere.