Gita in famiglia al parco avventura Tripsdrill: divertimento da paura dal 17 ottobre!
Scoprite tutto sui viaggi attuali in famiglia e sugli eventi a Nufrigen, compresi esercizi di viaggio e consigli per l'autunno.

Gita in famiglia al parco avventura Tripsdrill: divertimento da paura dal 17 ottobre!
Il messaggio “Scendi dal divano!” sezione SZ/BZ offre regolarmente interessanti idee per escursioni per famiglie. Il 17 ottobre inizia un evento speciale nel parco avventura Tripsdrill: le “Scary Indian Nights”. Questo evento è rivolto in particolare a genitori, nonni e bambini e promette un divertimento spettrale indimenticabile. Lo riferisce SZ/BZ Il parco fornisce anche informazioni complete su orari di apertura, prezzi e informazioni sull'età.
Il parco avventura Tripsdrill, fondato nel 1929, non è solo il primo parco divertimenti della Germania, ma offre anche un'impressionante area di 77 ettari con oltre 100 attrazioni e strutture zoologiche. L'autrice di un post sul blog descrive la sua visita al parco, che ha organizzato insieme alle figlie e al nonno per trascorrere del tempo di qualità. Christian, il compagno dell'autore, non ha potuto viaggiare a causa del suo lavoro. La visita si è svolta in una calda giornata estiva e la famiglia ha potuto vivere il parco senza lunghe attese. Il blog di famiglia del caos dei bambini ne parla la varietà di attrazioni che vanno dalle emozionanti montagne russe alle giostre tranquille.
Varietà di attrazioni
A Tripsdrill i giovani avventurieri trovano numerose opportunità per sfogarsi. L'autrice evidenzia l'offerta per bambini dai 3-4 anni e descrive come la sua famiglia si è divertita con giostre come il “Racing Centipede” e le montagne russe “Karacho”. Ci sono sufficienti spazi verdi e aree relax che creano un'atmosfera rilassata. Tuttavia, l'autore ha ritenuto che l'orario di apertura dalle 9:00 alle 18:00. erano troppo brevi, soprattutto perché alcune attrazioni chiudevano alle 17:00.
Il cibo al parco è stato un altro aspetto vissuto dalla famiglia. Mentre la qualità del gelato e dello zucchero filato è stata convincente, il rapporto qualità-prezzo del pranzo è stato criticato. Nonostante le piccole lacune, l'autore ha intenzione di visitare nuovamente il parco presto, eventualmente con un pernottamento per sfruttare ancora meglio ciò che ha da offrire.
Eventi stagionali
Le “Scary Indian Nights” nel parco avventura Tripsdrill offrono un'atmosfera festosa che regala emozioni con attrazioni ed eventi speciali. La combinazione di divertimento spaventoso e intrattenimento a misura di bambino rende il parco una destinazione ideale per le famiglie. Sia SZ/BZ che Kinderchaos-Familienblog invitano i genitori a visitare questo parco divertimenti e a scoprire la varietà di offerte per grandi e piccoli avventurieri.
L'obiettivo originale della sezione è avvicinare le famiglie a esperienze emozionanti e suggerimenti per eventi. Ciò rende la visita al parco avventura Tripsdrill un punto culminante nel calendario della famiglia e promette divertimento per tutte le età.