SV Leonberg/Eltingen: ancora una vittoria prima della promozione nel campionato regionale!
L'SV Leonberg/Eltingen vince 10-2 nella partita contro l'FC Marbach ed è vicino alla promozione nella lega statale.

SV Leonberg/Eltingen: ancora una vittoria prima della promozione nel campionato regionale!
L'ultima giornata l'SV Leonberg/Eltingen ha compiuto un grande passo verso la promozione nel campionato statale vincendo per 10-2 contro l'FC Marbach. Questo successo mette la squadra sulla buona strada per vincere il titolo nella lega distrettuale Enz/Murr, due giorni prima della fine della stagione Notizie di Stoccarda rapporto. Con l'allenatore Robert Gitschier in disparte, la squadra ha messo a segno una prestazione impressionante che ha compensato la prima sconfitta stagionale contro l'FC Marbach (0-1).
Marbach ha dovuto accettare questa significativa sconfitta per la seconda volta in questa stagione. Leonberg/Eltingen non solo si sono vendicati della sconfitta precedente, ma hanno anche consolidato la loro leadership in classifica. Con la vittoria la squadra è pronta a raccogliere i punti necessari nelle restanti partite per assicurarsi finalmente la promozione.
Partita top contro il TV Aldingen
La forma attuale della squadra si vede anche nella fase finale della stagione. Il TSV Nussdorf, che in precedenza aveva vinto 2-1 contro l'FV Dersimspor Ludwigsburg, resta ad un solo punto dal Leonberg/Eltingen. Questa costellazione rende le prossime partite particolarmente emozionanti per tutti i soggetti coinvolti, poiché la lotta per la promozione è in bilico.
Il campionato in generale e prospettive
Guardando il campionato nel suo insieme, si vede che l'SV Leonberg/Eltingen è sulla buona strada verso la promozione e le ultime due giornate saranno cruciali. Con una squadra forte e uno staff tecnico motivato, la squadra vuole concludere la stagione con successo. In classifica Leonberg/Eltingen è la squadra che ha ottenuto il maggior numero di vittorie. Per ulteriori informazioni sul campionato e sullo stato attuale, visitare Calciatore.