Pericolo di ingorghi sulla A95: il cantiere vicino a Starnberg provoca ritardi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il cantiere sulla A95 vicino a Wangen causerà limitazioni del traffico e possibili ingorghi il 5 giugno 2025. Interessati da Schäftlarn a Starnberg.

Baustelle auf der A95 bei Wangen sorgt am 05.06.2025 für Verkehrseinschränkungen und mögliche Staus. Schäftlarn bis Starnberg betroffen.
Il cantiere sulla A95 vicino a Wangen causerà limitazioni del traffico e possibili ingorghi il 5 giugno 2025. Interessati da Schäftlarn a Starnberg.

Pericolo di ingorghi sulla A95: il cantiere vicino a Starnberg provoca ritardi!

Oggi, 5 giugno 2025, si verificheranno notevoli disagi al traffico sull'autostrada A95 in Baviera. Come [news.de](https://www.news.de/auto/858674803/verkehrsmelde-starnberg-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-sperru ng-einschraenkung-am-05-06-2025-einschraenkungen-im-verkehr-staufähren-in-starnberg-plz-82319-wangen-auf-a95/1/) riferisce che tra le 10:28 e le 16:00 un cantiere ostacolerà il traffico in direzione di Monaco tra gli svincoli di Schäftlarn e Starnberg. Poiché il cantiere è lungo 497 metri, gli automobilisti dovranno aspettarsi un aumento del volume del traffico e possibili ingorghi. L'Ufficio centrale bavarese per la gestione del traffico ha già chiesto ai conducenti di guidare con prudenza e di seguire le informazioni applicabili.

Oltre alle attuali segnalazioni di cantieri, si registrano ulteriori disagi alla circolazione sulla A95. Secondo stau.info, il pericolo tra Murnau/Kochel e l'ingresso B2, Ohlstadt, è stato revocato oggi alle 11:16. Il giorno prima, 4 giugno 2025, c'erano già diverse segnalazioni di ingorghi e pericoli, anche tra Sindelsdorf e Murnau/Kochel e all'uscita Schäftlarn. Questi rapporti illustrano l'attuale restrizione del flusso di traffico lungo il percorso.

Rapporti sul traffico attuali

Il 4 giugno la A95 Monaco → Garmisch-Partenkirchen è stata interessata da diversi cantieri, tra cui uno tra Penzberg/Iffeldorf e Seeshaupt. Questo deterioramento è stato segnalato fino alle 16:00 circa. lo stesso giorno. Il 5 giugno alle ore 10:36 una corsia tra Eschenlohe e Murnau/Kochel è stata chiusa a causa dei lavori sul ponte, che hanno ridotto ulteriormente la carreggiata ad una corsia.

In sintesi, l'autostrada A95 è sempre più al centro dell'attenzione a causa dei lavori di costruzione in corso e delle diverse segnalazioni di ingorghi e pericoli. Oggi gli automobilisti dovrebbero prestare particolare attenzione e restare nella zona o prendere in considerazione percorsi alternativi per evitare perdite di tempo.