Febbre dell'atletica: due talenti di Wangen lottano per il sogno dell'Europeo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Al meeting dell'Allgäu occidentale allo stadio Allgäu di Wangen hanno preso parte oltre 270 atleti, tra cui due talenti sul percorso del Campionato Europeo.

Im Wangener Allgäu-Stadion nahmen über 270 Athleten am West-Allgäu-Meeting teil, darunter zwei Talente auf EM-Kurs.
Al meeting dell'Allgäu occidentale allo stadio Allgäu di Wangen hanno preso parte oltre 270 atleti, tra cui due talenti sul percorso del Campionato Europeo.

Febbre dell'atletica: due talenti di Wangen lottano per il sogno dell'Europeo!

Il meeting dell'Allgäu Occidentale si è svolto oggi allo stadio Allgäu di Wangen ed è stato accolto molto bene dagli spettatori con la partecipazione di oltre 270 atleti. Atleti provenienti da tutta la Germania meridionale, dal Vorarlberg e persino dalla Spagna si sono recati per competere in varie discipline. Particolarmente degne di nota sono le prestazioni di due giovani talenti: Rebekka Feirle e Pauline Schedler, che sono in cammino verso i Campionati Europei U20 di Tampere, in Finlandia.

Rebekka Feirle, atleta della LG Östl. Bodenseekreis, impressionato con il tempo di 56,50 secondi sui 400 metri, si è così qualificato per i Campionati tedeschi, che si svolgeranno a Bochum a luglio. Il suo successo personale non è solo una conferma del suo duro lavoro, ma anche un passo importante verso le competizioni internazionali.

Le performance forti sono al centro della scena

Anche Pauline Schedler, che gareggia per TS Egg, ha realizzato una prestazione notevole completando gli 800 metri in 2:09.30 minuti. Questa volta l'aiuterà a raggiungere i tempi di qualificazione richiesti per i festival sportivi internazionali. I successi di questi due atleti riflettono l'alto livello di prestazioni raggiunto al meeting dell'Allgäu occidentale.

  • Lothar Stalter von der LG Bodensee trat in der Altersklasse M70 an.
  • Über 270 Leichtathleten nahmen teil.
  • Internationales Teilnehmerfeld aus dem süddeutschen Raum, Vorarlberg und Spanien.

L'incontro è servito non solo come piattaforma di qualificazione, ma anche come vetrina per l'imminente spettacolo del Campionato Europeo U20. Gli atleti possono ora prepararsi per la sfida che li aspetta e migliorare la loro forma avendo alle spalle il supporto dei loro allenatori e tifosi.

Ulteriori risultati dell'incontro dell'Allgäu occidentale possono essere trovati [qui](https:// Results.leichtathletik.de/Competitions/Resultoverview/14768). Inoltre, ulteriori informazioni sul Campionato Europeo U20 possono essere trovate sul sito web Kicker.