Mercedes-Benz rafforza Untertürkheim: futuro delle unità per Sindelfingen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Mercedes-Benz rafforza l'impianto di Untertürkheim con un nuovo accordo aziendale e inizia la produzione di unità elettriche.

Mercedes-Benz stärkt das Werk Untertürkheim mit neuer Betriebsvereinbarung und beginnt Produktion von elektrischen Antrieben.
Mercedes-Benz rafforza l'impianto di Untertürkheim con un nuovo accordo aziendale e inizia la produzione di unità elettriche.

Mercedes-Benz rafforza Untertürkheim: futuro delle unità per Sindelfingen!

Mercedes-Benz prevede di riallineare significativamente per rafforzare la produzione dei suoi veicoli elettrici nell'impianto di Untertürkheim. Come szbz, viene lanciato un nuovo accordo aziendale, che avrà un impatto sui processi di produzione in Untertürkheim. L'obiettivo è produrre unità per il segmento di fascia alta per soddisfare i crescenti requisiti del mercato.

In questo contesto, la produzione del treno di guida per un nuovo veicolo elettrico è già iniziata. Il riallineamento strategico comprende sia la produzione di prodotti che i componenti per le unità a motori a combustione elettriche ed elettrificate a batteria. Questi investimenti fanno parte di una strategia più completa di Mercedes-Benz che mira a posizionare la sede di Untertürkheim come una pietra miliare importante per la mobilità elettronica dell'azienda.

Effetti sul lavoro di Sindelfingen

Gli sviluppi in Untertürkheim hanno anche un impatto sul lavoro in Sindelfingen. Qui il corso è fissato per una maggiore integrazione delle unità elettrificate. According to Automobile Industry, plant Mercedes-Benz from 2024 in Starting Untertürkheim. La posizione assumerà quindi un ruolo chiave nella rete di produzione di propulsori, che include un totale di 14 posizioni in tre continenti.

L'obiettivo dell'azienda è diventare completamente elettrico fino alla fine del decennio, per cui l'attuazione effettiva dipende dalle condizioni di mercato. Inoltre, una fabbrica di ciclismo a batteria viene costruita nella posizione di Kuppenheim, che sottolinea gli sforzi sostenibili di Mercedes-Benz.

Le decisioni e gli investimenti che ora sono fatti in Untertürkheim e Sindelfingen non sono solo un passo verso la mobilità e-mobilità, ma anche un chiaro messaggio per i dipendenti e la regione: Mercedes-Benz si basa su una produzione orientata al futuro che ha coltivato le sfide del mutevole mercato automobilistico.