Chiusura della Hindenburgstrasse: due anni di caos nei cantieri di Strrumpfelbach!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Weinstadt la Hindenburgstrasse a Strrumpfelbach verrà rinnovata entro il 2027. Chiusura completa a causa di estesi lavori di costruzione.

In Weinstadt wird die Hindenburgstraße in Strümpfelbach bis 2027 saniert. Vollsperrung wegen umfangreicher Bauarbeiten.
A Weinstadt la Hindenburgstrasse a Strrumpfelbach verrà rinnovata entro il 2027. Chiusura completa a causa di estesi lavori di costruzione.

Chiusura della Hindenburgstrasse: due anni di caos nei cantieri di Strrumpfelbach!

Nei prossimi due anni la Hindenburgstrasse a Strrumfelbach verrà chiusa completamente in alcuni tratti. Il motivo delle misure sono i vasti lavori di costruzione che si estendono a diversi fornitori di servizi e infrastrutture. La ristrutturazione prevede importanti lavori alla fognatura, alle condutture dell'acqua e l'installazione di tubazioni vuote per Internet. Anche Netze BW, una filiale di EnBW, sta rinnovando le linee del gas e dell'elettricità. Questi ampi lavori di ristrutturazione hanno lo scopo di migliorare a lungo termine le infrastrutture della regione, come ad esempio zvw.de segnalato.

Si prevede che i lavori di costruzione dureranno due anni. Durante questo periodo il traffico sulla Hindenburgstrasse sarà gravemente compromesso. Gli automobilisti e i residenti devono prepararsi alle deviazioni. La pianificazione delle misure di ristrutturazione mira a mantenere i disagi quanto più bassi possibile, ma i disagi non possono essere evitati.

Ulteriori informazioni sul cantiere

Come Strrumpfelbach, anche la Hindenburgstrasse a Kall sarà completamente chiusa fino all'estate 2026. Questi lavori, che comprendono grandi progetti di costruzione di strade e ponti, vengono eseguiti dall'Ufficio per la costruzione delle strade statali della Renania Settentrionale-Vestfalia in collaborazione con il Comune di Kall e diversi fornitori di servizi pubblici. Le misure a Kall comprendono, tra l'altro, il rinnovamento della carreggiata L105 e la demolizione e costruzione del ponte Kallbach. Anche in questo caso i residenti devono prepararsi ad una significativa deviazione del traffico. Riportato qui wochenspiegellive.de dei costi totali di oltre 2,7 milioni di euro per questo progetto di costruzione.

Il coordinamento dei lavori di costruzione su entrambe le Hindenburgstrasse è fondamentale per ridurre al minimo i disagi per residenti e pendolari. Sono previste anche registrazioni per percorsi diversivi per consentire ai residenti di utilizzare percorsi alternativi. I residenti e il traffico di transito tra Kall e Schleiden verranno deviati sulla B 266 e sulla B 265, mentre verranno allestiti percorsi devianti speciali come U1 e U2.