Incidente stradale a Waiblingen: sei feriti per eccesso di velocità!
Il 19 giugno 2025 a Waiblingen si è verificato un incidente in cui sei persone sono rimaste leggermente ferite. Causa: guida troppo veloce.

Incidente stradale a Waiblingen: sei feriti per eccesso di velocità!
Mercoledì sera, 19 giugno 2025, a Waiblingen, nei pressi dell'Erbachhof, si è verificato un grave incidente stradale. Un totale di sei persone sono rimaste ferite. Il conducente 18enne dell'Audi responsabile dell'incidente viaggiava evidentemente a velocità troppo elevata quando in una curva ha attraversato la corsia opposta. Lì si è scontrato con un'Audi in arrivo. Il danno totale è stimato in circa 55.000 euro Notizie di Stoccarda rapporto.
A bordo del veicolo che ha causato l'incidente c'erano quattro passeggeri, tutti maggiorenni. Nello scontro sono rimasti lievi feriti tutti e cinque i ragazzi, compreso il conducente. Anche il conducente dell'Audi in arrivo non è stato risparmiato ed è rimasto leggermente ferito. Fortunatamente i feriti sono usciti illesi, ma l’incidente dimostra ancora una volta quanto possa essere pericolosa l’eccessiva velocità nel traffico. Forte ZVW L'incidente è avvenuto intorno alle 20.00.
Dettagli sull'incidente
L'incidente è avvenuto in via Erbachhof, sulla strada per la strada regionale. Le indagini per stabilire le cause precise dell'incidente sono ancora in corso, ma al momento si ritiene che la causa principale sia stata l'eccessiva velocità. Ciò ha provocato non solo feriti, ma anche ingenti danni materiali. L’incidente evidenzia la necessità di campagne regolari sulla sicurezza stradale, in particolare per quanto riguarda i limiti di velocità.
Nel complesso, l’incidente è un altro campanello d’allarme per tutti gli utenti della strada affinché guidino in modo responsabile. Ciò è particolarmente vero per gli automobilisti più giovani, che spesso sono sovramotivati e sottovalutano i pericoli del traffico stradale.