Dramma nella lega distrettuale: Kreßberg vince in ritardo, Allmersbach continua senza subire gol!
Rudersberg: partite drammatiche e squadre imbattute nella lega distrettuale Rems/Murr il 13 settembre 2025. Tutti gli highlights qui!

Dramma nella lega distrettuale: Kreßberg vince in ritardo, Allmersbach continua senza subire gol!
Sabato scorso, 13 settembre 2025, si è svolta la quarta giornata della lega distrettuale Rems/Murr/Hall. L'SV Allmersbach ha dato un esempio impressionante rimanendo imbattuto e non subendo gol. Nella partita contro un avversario sconosciuto, Marius Weller è riuscito a segnare il primo gol al 61'. Mario Greiner ha allungato al 71'. Mentre la squadra festeggiava il risultato positivo, Boris Lazic ha ricevuto un cartellino rosso al 90'.
In un'altra emozionante partita di campionato, l'SGM Kreßberg ha registrato una drammatica vittoria contro il TSV Schornbach. Dopo che Elia Krieger ha segnato il 2-0, segnando in rete all'8° e al 10° minuto, Yannic Müller ha preso il pieno controllo con un calcio di rigore al 34' e ha segnato il 3-0. Ma Schornbach non si è arreso e ha pareggiato con i gol di Jermaine Anderson (48esimo), Zaharia Erriah (77esimo) e Nico Klasik (88esimo). Thomas Kreidl ha assicurato la vittoria all'SGM Kreßberg con il gol decisivo al 90'.
Altre partite della 4a giornata
I risultati delle altre partite sono stati altrettanto entusiasmanti. Il TSV Gaildorf è riuscito a vincere nettamente 2-0 contro l'Urbach, mentre il TSV Schwaikheim ha vinto 4-3 in un'emozionante partita contro Rudersberg. Schmiden è riuscito anche a vincere 3-1 contro l'Oppenweiler-Strümmerlbach. Il pareggio tra Urbach e Breuningsweiler è finito 3-3, con l'Urbach che si è assicurato il pareggio all'ultimo minuto con Alexander König, nonostante un cartellino giallo-rosso per Mario Mutic al 90'.
In sintesi, la classifica distrettuale registra un inizio di stagione entusiasmante. L'SV Allmersbach non solo rimane imbattuto, ma anche senza subire gol, rendendolo un forte contendente alla promozione. La squadra ha così raggiunto una buona posizione di partenza e i tifosi possono guardare con ansia alle prossime partite. Ulteriori informazioni sull'SV Allmersbach sono disponibili su Kicker.
Chi segue i numeri e le statistiche vedrà che lo standard del campionato rimane costantemente alto e che ogni partita riserva una sorpresa. I prossimi giorni faranno sicuramente ancora più chiarezza sullo stato di forma e sull'andamento della stagione.