Shock venerdì mattina: il conducente della Mercedes previene l'incidente a Murrhardt!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Plüderhausen: vandalismo e incidente stradale - Rapporti attuali della polizia del 13 giugno 2025. Cercasi testimoni!

Plüderhausen: Vandalismus und Verkehrsunfall – Aktuelle Polizeimeldungen vom 13.06.2025. Zeugen gesucht!
Plüderhausen: vandalismo e incidente stradale - Rapporti attuali della polizia del 13 giugno 2025. Cercasi testimoni!

Shock venerdì mattina: il conducente della Mercedes previene l'incidente a Murrhardt!

Il 13 giugno 2025 si sono verificati diversi incidenti nella zona di Aalen che sono stati registrati dalla polizia. Particolarmente illuminanti sono le informazioni sull'incidente stradale avvenuto venerdì mattina a Murrhardt. Intorno alle 7:10 un'autista Mercedes di 63 anni stava guidando sulla L 1119 in direzione di Vorderwestermurr quando un'auto color argento che proveniva dalla direzione opposta ha spinto metà del suo veicolo nella sua corsia. Per evitare lo scontro il conducente ha dovuto sterzare e sbattere contro il marciapiede. I danni alla ruota anteriore della Mercedes ammontano a circa 1.000 euro. Il conducente sconosciuto dell'auto color argento ha continuato a guidare senza permesso. La stazione di polizia Murrhardt ha avviato le indagini e chiede informazioni ai testimoni allo 07192 5313.

Inoltre si sono verificati atti vandalici nel comune di Plüderhausen. Tra mercoledì e venerdì è stata danneggiata la recinzione del giardino nell'Elsternweg e ignoti hanno gettato più volte macerie edili sul terreno di un condominio. Anche in questo caso la stazione di polizia di Plüderhausen cerca testimoni e accetta segnalazioni al numero 07181 81344.

Ancora casi di vandalismo

Un altro incidente con danni materiali si è verificato a Urbach. Lì un'auto parcheggiata sul Großenwiesenweg è stata graffiata sul lato destro del veicolo. Non è chiara l'ora esatta del delitto, ma anche i danni materiali accertati venerdì ammontano a circa 1.000 euro. Anche in questo caso la polizia chiede informazioni al numero di telefono della stazione di polizia di Plüderhausen.

Questi incidenti, in particolare gli incidenti stradali e gli atti di vandalismo, gettano una luce preoccupante sulla sicurezza delle aree comunitarie. I residenti sono invitati a prestare attenzione e a segnalare immediatamente eventuali avvistamenti sospetti.

Per ulteriori informazioni sugli incidenti, in particolare nel distretto di Rems-Murr, visitare Blick Lokal.

La polizia resta in servizio per garantire la sicurezza della comunità e chiede aiuto alla popolazione.

Informazioni aggiornate sulle azioni della polizia e sui rispettivi rapporti sono accessibili anche tramite News.de.