Plüderhausen vi aspetta: Rems in Flames – festa per tutta la famiglia!
Vivi la 14a edizione di “Rems in Flames” a Plüderhausen il 27 e 28 giugno con fuochi d'artificio musicali e musica dal vivo.

Plüderhausen vi aspetta: Rems in Flames – festa per tutta la famiglia!
Nel fine settimana del 27 e 28 giugno Plüderhausen si trasformerà ancora una volta in un affascinante mare di luci con l'evento “Rems in Flames”. Sulla pittoresca Remspromenade i visitatori vivono un festival che promette numerosi highlight nella sua 14a edizione. Come ZVW sabato sera sono in programma l'attesissimo spettacolo pirotecnico musicale e diverse altre attrazioni.
L'evento attira non solo la gente del posto ma anche numerosi visitatori dalla zona circostante. Oltre ai fuochi d'artificio, gli ospiti possono aspettarsi un vasto programma collaterale. Musica dal vivo, palloncini luminosi e vivaci effetti luminosi lungo le rive del Rems creano un'atmosfera festosa. È un esempio ideale del connubio tra natura, arte e divertimento che sta diventando sempre più popolare nella regione.
L'evento nel dettaglio
I due giorni della manifestazione offriranno ai visitatori una varietà di esperienze. Se il sabato sera i fuochi d'artificio musicali sono al centro dell'attenzione, anche la domenica non va trascurata l'offerta, poiché sono numerosi gli stand e le attività a disposizione per tutta la famiglia.
Uno spettacolo simile si è svolto di recente a Bonn, dove ha impressionato l’evento “Reno in fiamme” del 3 maggio 2025. Forte 24reno L'evento ha attirato numerosi ospiti e ha visto, tra le altre cose, un convoglio di navi illuminato e un impressionante spettacolo di droni e fuochi d'artificio che ha avuto luogo alle 23:00. Con il motto “Ludwig viaggia intorno al mondo”, anche Bonn ha potuto guardare indietro ad un programma di successo che combinava giochi, musica e cibo.
Il fascino dei fuochi d'artificio
Entrambi gli eventi dimostrano quanto i fuochi d'artificio e il legame con i paesaggi acquatici attraggano le persone. Il “Rems in Flames” a Plüderhausen seguirà sicuramente le orme del “Rhein in Flames”, il che rende ancora più grande l'attesa per questo fine settimana. Che si tratti di luci festive, spettacoli musicali o di piatti regionali, i visitatori sono invitati a godersi appieno questa esperienza.