TUSEM Essen lotta per la sopravvivenza: vittoria casalinga contro l'HC Oppenweiler!/Backnang ha chiesto!
TUSEM Essen vi dà il benvenuto il 14 settembre. l'HC Oppenweiler/Backnang nella 2a Bundesliga. Il calcio d'inizio è alle 17:00. nel parco sportivo Am Hallo.

TUSEM Essen lotta per la sopravvivenza: vittoria casalinga contro l'HC Oppenweiler!/Backnang ha chiesto!
Domenica 14 settembre 2025, TUSEM Essen accoglierà l'HC Oppenweiler/Backnang nel palazzetto dello sport “Am Hallo”, il calcio d'inizio è alle 17:00. Questa partita sarà particolarmente importante per la squadra guidata dall'allenatore Daniel Haase, dato che il TUSEM è attualmente in fondo alla classifica della 2a Bundesliga con 0-4 punti. Dopo la sconfitta nella prima partita casalinga contro la TV Hüttenberg (25:31), la squadra è alla ricerca dei primi punti della stagione. Haase chiede pazienza ai tifosi e sottolinea la necessità di dare alla giovane squadra il tempo di adattarsi alla nuova idea di gioco.
Nella prima stagione dell'HC Oppenweiler/Backnang nel 2° campionato, gli ospiti hanno finora totalizzato 1:3 punti sul loro conto. Il loro miglior risultato finora è un pareggio 23:23 contro l'HSC 2000 Coburg. Mentre TUSEM ha incontrato Oppenweiler/Backnang nella DHB Cup l'anno scorso e ha vinto 33:24, Haase vede la sua squadra come favorita anche questa volta in casa. Il tecnico sottolinea l'importanza di una vittoria casalinga per ridurre il gap rispetto alle altre squadre in classifica.
Biglietti e trasferimenti
I biglietti per la partita sono disponibili sia al botteghino che online. La partita sarà trasmessa in diretta su DYN, a partire dalle 16:45. I tifosi possono aspettarsi un duello emozionante in cui TUSEM farà di tutto per ottenere i primi punti della stagione.
Prospettive per le prossime partite
- 20.09.: HSG Krefeld vs. TuSEM Essen, 19:30
- 26.09.: TuSEM Essen vs. TSV Bayer Dormagen, 19:00
- 05.10.: VfL Eintracht Hagen vs. TuSEM Essen, 18:00
- 10.10.: TuSEM Essen vs. TV Großwallstadt, 19:00
- 18.10.: SG BBM Bietigheim vs. TuSEM Essen, 18:00
Le prossime sfide nella 2a Bundesliga saranno cruciali per la fondazione del TUSEM. Con una capienza di 2.578 posti a sedere, il parco sportivo Am Hallo offre lo scenario perfetto per sostenere la squadra nel suo percorso di miglioramento. I tifosi possono essere curiosi di vedere se il TUSEM riuscirà a migliorare le proprie prestazioni e fare progressi in classifica.
Per ulteriori informazioni e gli sviluppi attuali della partita contro l'HC Oppenweiler/Backnang visitate il reportage su Cibo TUSEM, Calciatore E Sport.de.