SV Horkeim incorona il campione della Coppa della città con una drammatica vittoria!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

SV Horroim vince la Coppa della città a Vaihingen an der enz dopo emozionanti semifinali e una finale avvincente il 29 giugno 2025.

SV Horrheim gewinnt den Stadtpokal in Vaihingen an der Enz nach spannenden Halbfinalen und einem packenden Finale am 29. Juni 2025.
SV Horroim vince la Coppa della città a Vaihingen an der enz dopo emozionanti semifinali e una finale avvincente il 29 giugno 2025.

SV Horkeim incorona il campione della Coppa della città con una drammatica vittoria!

L'SV Horroim ha vinto la Coppa della città a Vaihingen il 29 giugno 2025. Si è tenuto un torneo emozionante sui terreni sportivi di FV Roßwag, in cui non solo le abilità delle singole squadre sono state messe alla prova, ma anche i nervi dei fan e dei giocatori. La fase di gruppo in particolare è stata caratterizzata da un afferrare duelli e gli spettatori hanno ottenuto il valore del loro denaro.

Nella fase di gruppo, TSV Enzweihingen ha mostrato e l'SV ha valutato una forte prestazione e dopo quattro partite con nove punti hanno guidato ciascuno il tavolo. SV Horroim, TSV Endingen e TSV Kleinglattbach hanno seguito da vicino con sei punti ciascuno. Solo le prime quattro squadre si sono qualificate per i semi -finali in cui la tensione è stata sollevata a un nuovo livello.

semi -finanziarie e momenti eccitanti

Nel primo semi -finale, TSV ensingen ha incontrato TSV enzweihingen. In un incontro avvincente, Tom Jäger è stato in grado di segnare l'obiettivo decisivo a 1-0 per Essingen in un tempo aggiunto. SV Riet e SV Horkeim si sono incontrati nei secondi semi -finali. Dopo un punteggio finale 1-1 che è nato attraverso due proprietari, è stato Jonas Brosi che alla fine si è fatta strada verso la finale per Horheim al 19 ° minuto.

The Final and the Triumph of Horroim

La finale che si è svolta tra TSV Endingen e SV Horheim ha promesso di diventare un gioco emozionante. Robin Carta ha dato a TSV in base all'1-0 al quinto minuto. Ma SV Horkeim non poteva essere scoraggiato: David Klenk ha pareggiato tre minuti dopo. Di conseguenza, è stato di nuovo Jonas Brosi a segnare il 2-1 per SV Horkeim; Questo successo ha rappresentato il punteggio finale.

Alla fine, SV Horroim ha difeso con successo la sua leadership ed è stato in grado di celebrare il titolo del vincitore della Coppa della città. Il piccolo finale, che si è svolto allo stesso tempo, ha deciso di sparare a TSV Enzweihingen in una sparatoria di rigore e quindi assumere il terzo posto. Questi entusiasmanti giochi e l'impegno delle squadre mostrano la vivace cultura del calcio nella regione, che è significativamente modellata da club come SV Horroim.

Per ulteriori informazioni su SV Horroim e sui suoi attuali servizi, si consiglia una visita al sito ufficiale a fussball.de Si consiglia inoltre di controllare tutti i report di gioco e i risultati in DFBNET per garantire che i dati siano corretti.