Shock a Möglingen: 48enne scomparso dopo visita in ospedale!
La polizia giudiziaria sta cercando Aleksandr N., 48 anni, scomparso dal 1° luglio. Per favore contattate la polizia di Ludwigsburg se avete informazioni.

Shock a Möglingen: 48enne scomparso dopo visita in ospedale!
A Möglingen si scatena l'inferno! Uno scioccante rapporto di ricerca lascia la regione nella paura e nel terrore: sono in corso le ricerche del 48enne Aleksandr N.. L'uomo è scomparso senza lasciare traccia dal 1° luglio! Questo non è un normale caso di persona scomparsa; Le circostanze sono più che allarmanti, poiché l'ultima ubicazione conosciuta di Aleksandr era l'ospedale di Bietigheim-Bissingen. L'ultima volta è stato visto lì il 24 giugno, dopodiché non c'era più segno di vita!
Il drammatico percorso è iniziato con un'inspiegabile scomparsa. Dopo un ultimo contatto telefonico alle ore 20:30. La sera del 24 giugno Aleksandr lasciò presumibilmente l'ospedale attraverso l'uscita sul retro in direzione Bismarckstrasse/Uhlandstrasse. La domanda che tutti si pongono è: dove potrebbe essere adesso? È inimmaginabile che un uomo vada in giro in una situazione così impotente mentre la sua famiglia vive in grande preoccupazione!
Un caso di persona scomparsa che solleva interrogativi
La polizia giudiziaria ha già lanciato l'allarme perché potrebbe trattarsi di una situazione pericolosa. Aleksandr è descritto come magro, calvo e porta gli occhiali. Il suo abbigliamento è sorprendente: pantaloni della tuta grigi o neri, una maglietta grigia e scarpe nere con strisce bianche. Ancora più preoccupante è il fatto che potrebbe zoppicare a causa di un vecchio infortunio al ginocchio. Dove potrebbe essere quest'uomo ferito? La polizia e gli investigatori penali si concentrano sulle regioni di Tamm, Bietigheim-Bissingen, Freiberg am Neckar e Ingersheim. Qualsiasi informazione rilevante sulla localizzazione della persona scomparsa può essere segnalata al numero (0800) 1100225.
Ma si tratta davvero solo di una semplice scomparsa? La situazione è tesa e la pressione del tempo aumenta! La polizia non può fare altro che cercare Aleksandr e aspettare nella speranza di trovare nuovi indizi. Parenti e amici sono sotto shock e chiedono aiuto alla popolazione. Aleksandr potrebbe essere in grave pericolo: le autorità non possono escludere questa possibilità!
Il ruolo della polizia e del BKA
Secondo questo, in Germania Ufficio federale della polizia criminale una persona è considerata scomparsa se è inspiegabilmente assente e si presuppone un pericolo per la vita o l'incolumità fisica. Questi criteri si applicano in modo minaccioso qui. La BKA coordina tutte le misure necessarie per indagare su questi casi - se necessario, vengono avviate misure di ricerca grandiose che possono colpire quasi l'intero paese!
In tutto il 2024 sono stati denunciati circa 18.100 bambini, senza contare i casi di adulti. Ogni anno in Germania scompaiono un numero enorme di persone: solo il 1° gennaio 2025 sono stati ufficialmente registrati 9.420 casi! La densità degli uomini scomparsi è allarmante: le donne scomparse rappresentano solo una frazione! La disperazione non potrebbe essere più grande: in molti si chiedono, perché non si riesce a ritrovare alcune persone scomparse?
La ricerca di Aleksandr N. è un incubo, soprattutto per i suoi parenti! Quasi nessuno riesce a sopportare la situazione disperata in cui l’incertezza cresce di giorno in giorno. Dettagli scioccanti circondano la ricerca: **Dov'è e verrà trovato in tempo?** Ogni indizio conta ora! Alle persone che sanno qualcosa viene chiesto con insistenza: aiutate a riportare indietro Aleksandr!