Will Smith riporta in vita il nuovo principe di Bel Air Dance con Doechii!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Will Smith sta programmando uno spettacolo di danza con Tatyana Ali in Germania e sta pensando di interpretare Barack Obama nel film.

Will Smith plant eine Tanzperformance mit Tatyana Ali in Deutschland und erwägt, Barack Obama im Film zu spielen.
Will Smith sta programmando uno spettacolo di danza con Tatyana Ali in Germania e sta pensando di interpretare Barack Obama nel film.

Will Smith riporta in vita il nuovo principe di Bel Air Dance con Doechii!

Will Smith, l'acclamato attore e musicista, ultimamente ha fatto scalpore nei media. In una recente dichiarazione, ha espresso il suo interesse nel ritrarre Barack Obama sullo schermo. Ha fatto questa dichiarazione in un'intervista all'agenzia di stampa tedesca a Londra e ha suscitato discussioni nel mondo del cinema e della musica. Sebbene Smith sia entusiasta di questo potenziale ruolo, ha dichiarato di voler concentrarsi prima sulla sua carriera musicale. Attualmente è sotto i riflettori con il suo nuovo album hip-hop “Based on a True Story”, che sta generando grandi aspettative e segnando il suo ritorno alla musica.

Nell'ambito del suo tour europeo, durante il quale Smith apparirà anche in Germania, la star ha in programma alcune esibizioni teatrali impressionanti. Particolarmente eccezionale sarà uno spettacolo di danza in cui ricrea una scena leggendaria della serie “Il principe di Bel Air”. In questa scena memorabile, Smith balla con la sua ex collega di casting Tatyana Ali, che interpretava il ruolo di Ashley Banks. L'esibizione sarà accompagnata dal brano “Anxiety” del cantante statunitense Doechii, anch'egli presente sul palco. Smith ha annunciato che gli spettatori vivranno un “momento di ansia”.

Collaborazione musicale e spettacoli teatrali

Smith ha già parlato di una collaborazione musicale con Doechii e ha scambiato alcuni brani. Ciò solleva curiosità su una possibile uscita congiunta, sebbene nessuna canzone specifica sia stata ancora determinata. L'attesa per lo spettacolo sul palco è grande e Smith è pronto a portare sul palco una nuova canzone con Doechii.

Oltre alle sue ambizioni creative nel campo della musica, Smith ha anche raggiunto traguardi significativi nella sua carriera. Nel 1989, è diventato il primo rapper a vincere un Grammy, vinto insieme a DJ Jazzy Jeff. In totale, ha pubblicato cinque album in studio come artista solista, mentre numerosi successi come "Men in Black", "Gettin' Jiggy Wit It" e "Miami" hanno contribuito alla sua popolarità.

Nel suo tour europeo si esibirà in diverse città tra cui Amburgo, Hannover, Francoforte, Wolfsburg, nonché Svizzera e Austria. Smith è entusiasta di tornare sul palco e non vede l'ora di interagire con i suoi fan.

Resta da vedere se Smith assumerà effettivamente il ruolo di Barack Obama, ma il suo coinvolgimento nella musica e il suo ritorno sul palco dimostrano che rimane un attore importante nel settore dell'intrattenimento. Il suo carisma e la sua versatilità assicurano che il pubblico rimanga interessato ai suoi prossimi passi.

I dettagli dei piani di Smith si trovano, tra l'altro, negli articoli di Giornale di Bietigheim e quello Specchio quotidiano. Entrambi riferiscono sui suoi progetti attuali e sull'anticipazione delle sue prossime apparizioni sul palco.