Litigio aggressivo alla stazione ferroviaria di Sachsenheim: uomo in ospedale!
Un 43enne è stato portato in ospedale dopo una discussione alla stazione ferroviaria di Sachsenheim. Cercasi testimoni!

Litigio aggressivo alla stazione ferroviaria di Sachsenheim: uomo in ospedale!
Giovedì sera a Sachsenheim si è verificato un altro incidente che ha messo in azione le forze di sicurezza locali. Intorno alle 19:30 un 43enne è stato portato in ospedale dopo una discussione nel piazzale della stazione ferroviaria di Sachsenheim. La discussione è iniziata quando l'uomo ha parlato in modo inappropriato a un gruppo di adolescenti. È intervenuto un 22enne che è stato poi minacciato in modo aggressivo dal 43enne. In aiuto della donna è intervenuto un passante, sfociato in uno scontro fisico. I testimoni della situazione hanno poi allertato la polizia.
Dopo l'arrivo degli agenti, il 43enne è fuggito e si è nascosto in un giardino sulla Brunnenstrasse. Lì è stato finalmente trovato, chiaramente ubriaco, con l'aiuto di un cane di servizio della polizia e temporaneamente arrestato. Ha riportato ferite da morso durante il suo arresto e ha dovuto essere curato in ospedale. La polizia sta ora cercando testimoni dell'accaduto, in particolare le ragazze adolescenti e lo sconosciuto aiutante, per ottenere ulteriori informazioni. Gli interessati possono contattare il numero di telefono o l'e-mail forniti, come riportato da vkz.de.
Ma questo non è stato l’unico incidente avvenuto nella regione. Martedì sera un 36enne ha avuto una rivolta a Kleinsachsenheim dopo che era scoppiata una lite familiare. La notte successiva si verificò un altro incidente. Martedì intorno alle 20:50 è stato trovato visibilmente ubriaco con un livello di alcol nel sangue pari a 2 nel cortile della sua famiglia, dove ha danneggiato l'inserto in vetro di una porta d'ingresso. Ciò ha portato a un'espulsione di 24 ore, che l'uomo ha ignorato. Ha anche insultato gli agenti presenti ed è stato arrestato con le manette. Mercoledì mattina, intorno alle 6:50, l'uomo era di nuovo aggressivo e ha dovuto essere trattenuto in Torstrasse.
Conseguenze legali
La polizia ha annunciato che sarà sporta denuncia penale contro il 36enne per danni materiali e insulti. Questi incidenti gettano un’ombra sulla sicurezza nella regione, come dimostra l’incidente alla stazione ferroviaria. In entrambi i casi si può osservare il significativo livello di aggressività associato all'alcol. La situazione evidenzia il perdurante problema della violenza che preoccupa le forze dell’ordine locali.
Nel complesso, si tratta di eventi preoccupanti che indicano che i conflitti stanno emergendo sempre più sia in ambito sociale che familiare e hanno il potenziale per intensificarsi. La polizia lancia un appello al pubblico affinché sia vigile e segnali immediatamente tali incidenti per aumentare anche la sicurezza della comunità [stuttgarter-nachrichten.de].