Furti e atti vandalici: i colpevoli tramano guai nel distretto di Ludwigsburg!
Serie di furti con scasso a Korntal-Münchingen: la polizia cerca informazioni su effrazioni e danni materiali nel distretto di Ludwigsburg.

Furti e atti vandalici: i colpevoli tramano guai nel distretto di Ludwigsburg!
Tra lunedì e mercoledì nel distretto di Ludwigsburg si è verificata una serie preoccupante di effrazioni e danni materiali. La polizia ha chiesto informazioni alla popolazione per risalire ai responsabili. Gli incidenti includono diversi reati avvenuti in diverse località.
Tra martedì sera e mercoledì mattina è stata effettuata un'irruzione a Gemmrigheim. L'aggressore ha fatto irruzione in un edificio residenziale e in uno studio attraverso una finestra del seminterrato, dove ha aperto due porte nel seminterrato per accedere ad uno studio al piano terra. Ha rubato una somma di denaro a tre cifre. L’esatto ammontare dei danni materiali non è attualmente noto. Le informazioni possono essere trasmesse alla stazione di polizia di Kirchheim am Neckar (Ludwigsburg24).
Altri incidenti nel quartiere
Un altro incidente è avvenuto a Neckarrems, dove tra mercoledì sera e le 21:30 due auto, una Ford e una Mercedes, sono state colpite da spruzzo in un parcheggio della via “Am Rappenhau”. I danni materiali ammontano a circa 2.000 euro. Informazioni possono essere fornite alla stazione di polizia di Kornwestheim.
A Vaihingen/Enz si è verificato un incidente in cui un guidatore sconosciuto ha danneggiato una Mitsubishi nel parcheggio di un supermercato. I danni materiali ammontano a circa 5.000 euro. Gli investigatori chiedono anche informazioni che possano essere indirizzate alla stazione di polizia di Vaihingen/Enz.
Tra martedì pomeriggio e sera c'è stata anche un'irruzione a Korntal, durante la quale sono state forzate una finestra e una porta finestra. L'obiettivo era un appartamento da cui erano state rubate due giacche di alta qualità. L'entità dei danni causati non è ancora chiara e la polizia criminale di Ludwigsburg è responsabile dell'avvio delle indagini.
Infine è stata segnalata un'altra effrazione a Möglingen, nella quale gli autori del reato hanno sfondato la porta del balcone e sono entrati nell'appartamento. Non è ancora chiaro se sia stato rubato qualcosa poiché l'interno è attualmente in fase di esame. Anche qui nelle indagini è coinvolta la polizia giudiziaria.
La polizia lancia un appello urgente al pubblico affinché segnali immediatamente eventuali osservazioni sospette per contribuire a risolvere i crimini il più rapidamente possibile.
Nel frattempo, anche gli eventi sportivi hanno suscitato entusiasmo, come la partita tra Al Ahly e Montakhab Suez nella Coppa d'Egitto 2022-2023, che si è svolta il 25 giugno 2023. Questa partita è stata trasmessa in diretta su Eurosport e agli spettatori sono state fornite numerose informazioni e commenti di esperti sulle partite. (Eurosport).
Nel mondo digitale, anche i problemi di sicurezza rappresentano un problema, in particolare quando si utilizzano codici di verifica presso Microsoft. È importante che gli utenti si assicurino di utilizzare il loro indirizzo email principale per ricevere i codici. Attività insolite possono comportare divieti, che interromperanno l'invio di codici (Microsoft).