La filiale Intersport di Ludwigsburg chiude inaspettatamente – sono iniziati i saldi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Ludwigsburg la filiale Intersport nella Wilhelmgalerie chiude per fallimento e svendite con sconti elevati.

In Ludwigsburg schließt die Intersport-Filiale in der Wilhelmgalerie aufgrund von Insolvenz, Räumungsverkauf mit hohen Rabatten.
A Ludwigsburg la filiale Intersport nella Wilhelmgalerie chiude per fallimento e svendite con sconti elevati.

La filiale Intersport di Ludwigsburg chiude inaspettatamente – sono iniziati i saldi!

In modo sorprendente, la filiale Intersport nella Wilhelmgalerie di Ludwigsburg ha annunciato la sua chiusura per bancarotta. Il commerciante indipendente ha presentato istanza di fallimento presso il tribunale distrettuale di Ludwigsburg, che ha portato alla nomina di un curatore fallimentare provvisorio all'inizio di maggio. Forte Notizie di Stoccarda Ciò mette in difficoltà un importante fornitore di articoli sportivi della regione.

Il negozio sta attualmente effettuando una svendita che offre sconti del 20, 30 e persino del 50%. Questa azione sembra essere stata una sorpresa sia per i dipendenti che per i clienti affezionati, poiché molti non erano stati informati dell'improvvisa chiusura. L'amministratore comunale Markus Fischer ha espresso preoccupazione per la perdita di un'attività così importante, ma non vede alcun motivo per cui la Wilhelmgalerie si faccia prendere dal panico. Solo Decathlon rimane ora come rivenditore completo di prodotti sportivi nel centro di Ludwigsburg.

Il futuro dello spazio commerciale è incerto

La filiale Intersport non è più elencata sul sito ufficiale della società. La direzione del centro Wilhelmgalerie non è ancora stata in grado di fornire alcuna informazione circa il futuro utilizzo dell'area. Le domande sulla procedura di insolvenza, sui motivi dell'insolvenza e sulla situazione dei dipendenti sono rimaste senza risposta.

Gli sviluppi riguardanti la filiale Intersport fanno parte di una tendenza più ampia del settore. Come Indat dimostra che recentemente diverse società sono state iscritte in una procedura di insolvenza a Ludwigsburg. Questi includono una serie di procedimenti aperti il ​​mese scorso e mettono in luce la difficile situazione economica di molti rivenditori.

In Germania, Intersport gestisce oltre 1.500 negozi, di cui più di 60 nell'area del codice postale 7. Tuttavia, la chiusura della filiale di Ludwigsburg è un segnale preoccupante per il panorama della vendita al dettaglio, soprattutto negli ambienti urbani. Mentre è in corso la ricerca di un nuovo locatario per lo spazio della Wilhelmgalerie, il futuro rimane incerto, sia per i locali commerciali che per i dipendenti interessati.