SCANDALO a Ingersheim: l'ex partner lancia una bottiglia molotov nell'appartamento!
Un 45enne viene arrestato a Ingersheim per tentato omicidio dopo aver lanciato una bottiglia molotov contro l'abitazione della sua ex.

SCANDALO a Ingersheim: l'ex partner lancia una bottiglia molotov nell'appartamento!
In una svolta degli eventi senza precedenti e scioccante, un uomo di 45 anni della contea di Ludwigsburg ha superato i limiti dell'immaginabile! Si sospetta che abbia un rudimentoMolotovaver compiuto un devastante attentato incendiario alla casa del suo **ex compagno**! Il drammatico atto è avvenuto la notte del 29 giugno a Ingersheim, quando intorno alle 2:10 l'insensibile colpevole ha lanciato una bomba molotov infuocata sulla terrazza della casa della sua ex fidanzata 36enne. Oggi](https://www.nachrichten-heute.net/1411312-45-jaehriger-nach-molotow-attack-in-ingersheim-in-haft.html) riferisce che le fiamme e il fumo acre che ne seguirono non solo ridussero la terrazza in macerie, ma si trasferirono anche in un appartamento sopra!
Per fortuna, i residenti locali, comprese le donne e gli uomini coraggiosi che hanno cercato di spegnere da soli l’incendio dell’inferno, sono rimasti illesi. Innumerevoli vicini sono entrati in azione per scongiurare il disastro fino all'arrivo dei vigili del fuoco! Questi sforzi eroici hanno impedito che accadesse qualcosa di peggio, ma i danni materiali ammontano all’incredibile cifra di **20.000 euro**! [SWR attuale].
Un sospetto a fuoco!
La polizia e la procura di Heilbronn hanno immediatamente fatto di tutto per identificare il sospetto colpevole. L'uomo, considerato l'ex compagno del minaccioso ex compagno, è stato subito identificato come il principale sospettato! Il 3 luglio è stato emesso contro di lui un mandato d'arresto per **tentato omicidio**. Ora è dietro le sbarre dove deve affrontare le sue azioni proibite!
In un momento in cui il male dilaga anche nelle città più piccole, questo episodio spaventoso è l’ennesimo esempio dei pericolosi eccessi dell’odio umano e delle relazioni passate. In questo caso non c'è voluto molto prima che i sospetti contro il 45enne fossero inesorabilmente confermati a causa del suo legame con il 36enne. Uno degli Spiegel descrive incidenti simili inquietanti in cui le bombe molotov venivano usate come strumenti di odio!
È chiaro che questa ondata di violenza solleva interrogativi allarmanti. Quanto siamo al sicuro nelle nostre quattro mura quando atti così indicibili scuotono la nostra comunità? Le persone sono inorridite e chiedono giustizia per le vittime di attacchi così insopportabili!