Area campione ad Arnum: quattro varianti di pavimentazione per un nuovo look!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ad Hemmingen, ad Arnum, verrà creata un'area campione con quattro varianti di pavimentazione. Visite possibili dalla prossima settimana.

In Hemmingen entsteht eine Musterfläche mit vier Pflastersteinvarianten in Arnum. Besichtigungen ab nächster Woche möglich.
Ad Hemmingen, ad Arnum, verrà creata un'area campione con quattro varianti di pavimentazione. Visite possibili dalla prossima settimana.

Area campione ad Arnum: quattro varianti di pavimentazione per un nuovo look!

Nell'ambito del vasto progetto di ristrutturazione “Arnum Mitte”, attualmente è in fase di creazione un'area campione sulla Alte Wilkenburger Straße davanti alla stazione di pompaggio di Arnum. Quest'area funge da chiara rappresentazione di quattro diverse varianti di pavimentazione, come ad esempio: Lampo al guinzaglio segnalato. L'obiettivo è quello di dare ai residenti e ai comitati responsabili un'impressione realistica delle future opzioni di progettazione per lo spazio pubblico.

Attualmente sono in corso i lavori sull'area campione. L'area sarà aperta al pubblico dalla fine della prossima settimana e l'amministrazione comunale invita chiunque sia interessato a visitarla. Feedback e suggerimenti possono essere inviati via e-mail a deepbau@stadthemmingen.de.

Gestione e finanziamenti

La ristrutturazione dell’area rientra nel programma di finanziamento dello sviluppo urbano “Crescita e rinnovamento sostenibile – Creazione di quartieri vivibili”, al quale la città di Hemmingen è stata accettata nel 2020. Città di Hemmingen Possono essere finanziate sia misure pubbliche che private nell’area di riqualificazione, con una linea guida di finanziamento basata su un manuale di progettazione in fase di pianificazione.

Uno degli obiettivi principali della ristrutturazione è migliorare il design, il verde e il microclima lungo la Göttinger Straße ad Arnum. Inizialmente verrà effettuata un'analisi inventariale degli edifici e dei terreni privati, che sarà condotta dal gruppo di pianificazione Puche di Hildesheim.

Nel mese di settembre sono previsti sopralluoghi nell'area di riqualificazione, durante i quali verranno esaminati gli immobili privati ​​e scattate fotografie. I risultati di questa analisi saranno presentati in un incontro dei cittadini, la cui data sarà annunciata in tempo utile.