Chiusura completa a Gerlingen: deviazioni fino al 21 luglio per i lavori di costruzione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Restrizioni del traffico a Gerlingen fino al 21 luglio 2025 a causa della completa chiusura del K1657 e Leonberger Straße attraverso il lavoro di gestione.

Verkehrseinschränkungen in Gerlingen bis 21.07.2025 wegen Vollsperrung der K1657 und Leonberger Straße durch Leitungsarbeiten.
Restrizioni del traffico a Gerlingen fino al 21 luglio 2025 a causa della completa chiusura del K1657 e Leonberger Straße attraverso il lavoro di gestione.

Chiusura completa a Gerlingen: deviazioni fino al 21 luglio per i lavori di costruzione!

Gli utenti della strada a Gerlingen devono prepararsi per notevoli restrizioni entro il 21 luglio 2025. La ragione di ciò è la chiusura completa a causa dei lavori di gestione su Leonberger Straße, che colpiscono il K1657. I lavori sono iniziati il ​​30 giugno 2025 e si dice che siano completati il ​​21 luglio 2025. Queste misure fanno parte del lavoro di manutenzione e di regolamento nella rete statale tedesca, che dovrebbe contribuire a migliorare l'infrastruttura di trasporto. The blocked route is 288 meters and is located in the Schillerhöhe district of the Ludwigsburg district ( News.de ).

La chiusura completa inizia ogni giorno alle 4:00 e viene anche mantenuta di notte. I dipartimenti per auto e camion sono impostati per reindirizzare il traffico nel modo più fluido possibile. Sono disponibili due diverse opzioni di diversione:

    ; ;

Queste rotte dovrebbero aiutare a mantenere il flusso di traffico nonostante i lavori di costruzione necessari.

Collegamento con l'infrastruttura di trasporto

Gli attuali lavori di strada a Gerlingen fanno parte di una strategia più completa per mantenere l'infrastruttura di trasporto. Dal 1 ° gennaio 2021, l'amministrazione delle autostrade federali è stata di responsabilità dell'autobahn GmbH del governo federale, che è responsabile della pianificazione, della costruzione, del funzionamento, della manutenzione e del finanziamento. Anche il Baden-Württemberg Mobility Center è stato lanciato nel 2022. Questo nuovo dipartimento all'interno del Ministero dei Transport si è prefissato l'obiettivo di promuovere e ottimizzare la mobilità in rete e digitale nella regione ( rp.Badettemberg. ).

Il lavoro sul K1657 non è quindi solo a livello locale, ma anche parte di una politica di infrastruttura nazionale sostenibile, che è anche supportata dal nuovo centro di mobilità. L'obiettivo è migliorare la sicurezza e la qualità del traffico a lungo termine. Al cittadino viene quindi chiesto di adattarsi alle restrizioni sul traffico e, se necessario, pianificare percorsi alternativi.