Stammfahr su A45: il lavoro in cantiere ha restrinto le strade di Wenden!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Restrizioni di controllo sulla A45 a Gerlingen a causa di lavori di costruzione di strade dal 04 al 5 luglio 2025.

Verkehrseinschränkungen auf der A45 in Gerlingen wegen Straßenbauarbeiten vom 04. bis 05. Juli 2025. Staugefahr beachten!
Restrizioni di controllo sulla A45 a Gerlingen a causa di lavori di costruzione di strade dal 04 al 5 luglio 2025.

Stammfahr su A45: il lavoro in cantiere ha restrinto le strade di Wenden!

Il 2 luglio 2025, le autorità del traffico nel Nord Reno-Westfalia annullano un'importante restrizione del traffico sull'A45. Dal 4 luglio 2025, alle 19:00, fino al 5 luglio 2025, alle 5:00, sono in programma i lavori di costruzione e marcatura su strada, il che può portare a significative interruzioni del traffico. Queste misure riguardano la sezione tra Talbrücke Gerlingen e l'area di riposo di Löffelberg nella direzione di Gießen. Durante questo periodo, le corsie giuste sono bloccate, il che significa che la strada è ridotta a una corsia, quindi [News.de] (https://www.news.de/auto/858736747/ verkehrsordnung-nw-wenden-olpezur-verkehrs-weg N-04-07-2025-05-07-2025-Raubungen-in-Verkehr-nortrhein-Westfalen-Stamm-in-Gerlingen-Auf-A45/1/1/1 // P>

I veicoli devono aspettarsi un flusso di stallo di traffico e possibili ulteriori menomazioni. Le informazioni ufficiali provengono dalla società Landesbau NRW, che ha documentato la necessità di questi lavori di costruzione. Non può essere escluso un aumento del rischio di ingorghi di traffico sull'A45 a Gerlingen.

lavori di costruzione a lungo termine sull'A45

Oltre alle misure a breve termine, ci sono anche una serie di cantieri a lungo termine che colpiscono l'A45. Ad esempio, entro la fine del 2032, sono previsti diversi lavori di ponte tra Dortmund e Hagen, il che comporterà problemi di traffico continui. Questi cantieri includono varie sezioni, tra le altre cose tra il Dortmund-West e il Dortmund-Haße Kreuz e vari punti lungo il percorso da Hagen a Gießen, come elencato su trafflage.de.

Gli attuali cantieri includono anche i lavori di ponte sull'A45 tra diverse aree di riposo e ponti della valle, in cui anche una o più corsie devono essere bloccate. Queste misure strutturali non dovrebbero solo aumentare la sicurezza del traffico, ma anche migliorare l'infrastruttura a lungo termine, il che significa deviazioni e ritardi temporanei per i conducenti.

Per i conducenti che si trovano sulla A45, è consigliabile scoprire l'attuale situazione del traffico in una fase iniziale e, se necessario, considerare percorsi alternativi al fine di evitare ritardi. Alla luce dei vasti cantieri, la pazienza sarà sfidata dagli utenti della strada.