Strada statale 1125: chiusura importante dal 22 giugno tra Sachsenheim e Bietigheim!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 22 giugno 2025 inizieranno i lavori di ristrutturazione della L 1125 tra Sachsenheim e Bietigheim-Bissingen; lockdown completo fino a ottobre.

Sanierungsarbeiten an der L 1125 zwischen Sachsenheim und Bietigheim-Bissingen starten am 22. Juni 2025; vollständige Sperrung bis Oktober.
Il 22 giugno 2025 inizieranno i lavori di ristrutturazione della L 1125 tra Sachsenheim e Bietigheim-Bissingen; lockdown completo fino a ottobre.

Strada statale 1125: chiusura importante dal 22 giugno tra Sachsenheim e Bietigheim!

La strada statale 1125 tra Sachsenheim e Bietigheim-Bissingen sarà completamente chiusa dal 22 giugno 2025 per ampi lavori di ristrutturazione. Questa misura, annunciata con largo anticipo, è necessaria per rinnovare radicalmente la strada e migliorare la sicurezza stradale. Gli esperti del Consiglio regionale di Stoccarda sono responsabili della ristrutturazione e pianificano dettagliatamente lo svolgimento del progetto e gli effetti ad esso associati.

I lavori dureranno fino all'ottobre 2025 e comprendono, tra l'altro, la creazione di una corsia preferenziale per gli autobus e l'adeguamento di diversi svincoli lungo la L 1125. Inoltre, sarà effettuato un risanamento globale degli impianti di drenaggio. La ristrutturazione inizierà all'incrocio con la K 1653, alla fine di Bietigheim, e proseguirà gradualmente verso Sachsenheim. Particolare attenzione verrà prestata anche al miglioramento del collegamento della pista ciclabile tra Metterzimmern e Bietigheim attraverso un ausilio all'attraversamento.

Evento informativo per i commercianti

Per informare i residenti e le imprese sui prossimi lavori di costruzione, il consiglio regionale di Stoccarda invita i cittadini a un evento informativo. Ciò avrà luogo l'8 aprile 2025 alle 19:00. al piano terra del negozio di mobili Schmids Domino Home Company in Max-Eyth-Straße 2, Sachsenheim. L'ingresso inizia alle 18:30 Questa sera gli esperti parleranno degli effetti dei lavori di costruzione e di come i residenti e le imprese possono reagire al meglio.

Oltre al rinnovamento della strada, i lavori di costruzione comprendono anche l'estensione della separazione stradale nell'area della stazione di servizio JET e la posa di tubi vuoti attraverso Netze BW nell'area della strada industriale. Il completamento dei lavori è previsto per ottobre 2025, anche se residenti e pendolari dovrebbero aspettarsi restrizioni temporanee durante questo periodo.

I preparativi e l'organizzazione dell'evento informativo riflettono l'impegno della Giunta regionale ad informare il pubblico in modo tempestivo ed esauriente su tutti gli aspetti della ristrutturazione. Resta fondamentale il dialogo tra l'amministrazione e i cittadini e le imprese per ridurre al minimo i possibili disagi durante i lavori di costruzione.