Golf: Dellingshausen e Schneider brillano agli italiani Open!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nicolai von Dellingshausen si convince con le migliori posizioni all'Italian Open 2025. Uno sguardo ai suoi successi e ai suoi successi.

Nicolai von Dellingshausen überzeugt bei den Italian Open 2025 mit Top-Platzierungen. Ein Blick auf seine Leistungen und Erfolge.
Nicolai von Dellingshausen si convince con le migliori posizioni all'Italian Open 2025. Uno sguardo ai suoi successi e ai suoi successi.

Golf: Dellingshausen e Schneider brillano agli italiani Open!

Il 29 giugno 2025, il famoso Open italiano ebbe luogo a Monte Argentario, dove i golfisti tedeschi Nicolai von Dellingshausen e Maximilian Schneider si posizionarono di nuovo nei ranghi migliori. Nicolai von Dellingshausen ha raggiunto il suo terzo risultato della Top Ten entro un mese, appena quattro settimane dopo la sua prima vittoria in un torneo professionale in Austria. Questo è un notevole documento di prestazione che mostra la crescita continua e il miglioramento delle sue capacità e indica la sua carriera promettente.

Schneider ha raggiunto il settimo posto in questo eccitante torneo, mentre il suo connazionale di Dellingshausen è atterrato nello stesso rango. Schneider aveva precedentemente guadagnato un momento eccellente con un terzo posto a Salisburgo e ha giocato sotto la Top Ten per la seconda volta entro quattro settimane. Von Dellingshausen aveva bisogno di un totale di 271 colpi sul percorso PAR-70, il che significava cinque colpi in più rispetto al vincitore, il francese Adrien Saddier.

Victory di Adrien Saddier

Adrien Saddier ha iniziato l'ultimo giorno del torneo in un gonfiore dietro quello principale. Tuttavia, è riuscito a completare la giornata con un punteggio impressionante di 4 sotto par (66). Dopo un primo tempo misto in cui ha realizzato due carrelli, Saddier ha usato la seconda metà della stagione per ottenere cinque uccellini e aumentare il numero totale di punti a 14 alla pari. Questo non solo lo ha assicurato, ma anche il suo primo titolo nel DP World Tour, nel suo 200 ° torneo.

Saddier ha espresso la sua gratitudine per la vittoria e ha sottolineato quanto fosse importante l'attenzione sulla seconda metà della stagione. Con questo risultato si è anche assicurato un posto al 153 ° Open nel Royal Portrush. Martin Couvra, che ha guidato dopo 54 buche, ha concluso il torneo al secondo posto con 12 alla pari. I giocatori di Callum Hill e Dan Bradbury, entrambi impressionanti prestazioni

Performance dei tedeschi

Nicolai von Dellingshausen potrebbe anche essere soddisfatto del suo punteggio di 9 alla pari alla fine del torneo, per cui si è anche mostrato in forma sulle buche finali. Ha raggiunto il traguardo con un giro di 65 colpi, il che è un risultato forte, sebbene alla fine scrisse un bogey che lo ha respinto alcuni colpi. L'impegno e la determinazione di von Dellingshausen e Schneider mostrano il loro potenziale per i tornei futuri e la loro capacità di competere ai più alti livelli di golf.

Schneider ha concluso il round più che da Dellingshausen e ha quindi rafforzato l'impressione che entrambi i golfisti tedeschi siano sulla strada giusta per continuare a stabilirsi nel mondo del golf internazionale.